Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Patch Luglio A9+ (Ritardo di aggiornamento, dopo 2 mesi di controllo)

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 04:29 PM)
324 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, annuncio la patch di Luglio per Galaxy Tab A9+, non so perché quella di Agosto non è ancora uscita e perché quella di luglio è uscita così in ritardo (l'ultimo aggiornamento fatto è quello della patch di Maggio..successivamente nessuno con A9+ ha avuto aggiornamenti fino a questi giorni, con la patch di Luglio, e oggi anche io, dopo 2 mesi di controllo aggiornamento, ho ricevuto la patch di Luglio, in grande ritardo).
Se qualcuno con A9+ vuole aggiungere qualcosa a riguardo è libero di fare.

image

Se qualcuno sa anche il motivo per cui Samsung ci ha rilasciato la patch dello scorso mese così in ritardo o notizie sulla patch di Agosto è libero di scrivere.

Buona Giornata

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung promette di rilasciare aggiornamenti ogni 3 mesi per Samsung Galaxy Tab A9. Samsung conta i 3 mesi dalla patch di sicurezza (Maggio) e entro la fine del terzo (Agosto) rilascia un aggiornamento almeno di sicurezza che non è necessariamente quello del mese in questione. Non c'è dunque nulla di strano dato che è stata mantenuta la promessa degli aggiornamenti entro tre mesi.

Allegato è presente una migliore spiegazione dal sito ufficiale degli aggiornamenti Samsung tradotta utilizzando Cerchia e Cerca.

Buona giornata1724683015239_1724683015229_0.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Samsung promette di rilasciare aggiornamenti ogni 3 mesi per Samsung Galaxy Tab A9. Samsung conta i 3 mesi dalla patch di sicurezza (Maggio) e entro la fine del terzo (Agosto) rilascia un aggiornamento almeno di sicurezza che non è necessariamente quello del mese in questione. Non c'è dunque nulla di strano dato che è stata mantenuta la promessa degli aggiornamenti entro tre mesi.

Allegato è presente una migliore spiegazione dal sito ufficiale degli aggiornamenti Samsung tradotta utilizzando Cerchia e Cerca.

Buona giornata1724683015239_1724683015229_0.jpg
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Oh ok, allora ho frainteso io.
Grazie mille!

Buona Giornata
0 Likes
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Va bene, grazie mille!

Buona Giornata
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Grazie a @Tommaso_860 per la condivisione e a @FedeX_4823 per le gli approfondimenti forniti!

Rimaniamo ovviamente a disposizione in caso di necessità 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Grazie mille!

Buona Giornata