Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dongle su tab s9fe, funziona?

(Argomento creato il giorno: 26-08-2024 01:59 PM)
242 Visualizzazioni
LorisM
Journeyman
Opzioni
Vorrei sapere se un dongle sul tabs 9fe potebbe funzionare, siccome le guide dicono che per portare il dispositivo su uno schemo più grande serve un cavo, ma ho anche letto che fe non supporta hdmi a usbc.

Quindi per ricaitolare, su tab s9fe non è possibile portare dex su uno schermo al di fuori di questo tablet, oppure mi sono perso un passaggio?

Ps. Un dongle sarebbe un adattatore e multiporte che tramite l'unica porta usb c del dipositivo mi permette di attaccare dispositivi usb, caricare e connettere lo schermo tramite HDMI. Sarebbe un alternativa al dispositivo Samsung che vendono sul sito ufficiale
0 Likes
5 Risposte
sam_b
Pioneer
Opzioni
Temo che non funzionerebbe perchè comunque tab S9 FE non supporta l'uscita video, anche con un dongle il tablet non invierebbe alcun segnale quindi non si vedrebbe nulla. Puoi provare a trasmettere lo schermo del tablet a un altro dispositivo tramite smart view
LorisM
Journeyman
Opzioni
Grazie per il consiglio, purtroppo è quello che temo anche io acquisti il tablet che ci sono severe limitazioni rispetto alla versione "normale", invece di mettere in evidenza solo il lato hardware.
Comunque, Smart NON view funziona con dex
0 Likes
sam_b
Pioneer
Opzioni
Esatto le versioni FE sono limitate, io ho un tab S7 FE invece, però con smart view me la cavo dato che al massimo lo schermo del tablet lo trasmetto alla tv
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

A differenza di Tab S7 FE, il nuovo Tab S9 FE NON supporta DeX su schermo esterno, né tramite wireless né tramite cavo. Puoi solamente trasmettere l'interfaccia classica del tablet attraverso SmartView.

Buona giornata
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LorisM,

devo confermarti le indicazioni fornite nel corso del thread da parte di @sam_b e @FedeX_4823: anche utilizzando un dongle dedicato, la trasmissione dei dati non sarebbe possibile per limiti tecnici.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes