in data 26-08-2024 09:23 PM
in data 27-08-2024 09:10 AM
Ciao Maxippo,
se il Tab è rimasto fermo per tanto tempo può accedere che la batteria abbia perso un po' di reattività, e necessiti di più tempo per rigenerarsi 🌈.
Hai provato a tenerlo in carica in ogni caso, indipendentemente dai segni che tu possa vedere? Possono esser necessarie molte ore.
Ti consiglio poi anche un cosiddetto Riavvio Forzato dopo questa fase appena descritta, in modo da dare una "spintarella" al sistema: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi, sotto carica diretta ⚡.
Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per degli accertamenti.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
A seconda dei casi il tutto si risolve entro una-due ore, salvo disponibilità di eventuali parti di ricambio; è utile in questo contattare il centro prima di recarvisi.
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione, buona giornata!
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @Susy61,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Fai riferimento al modello SM-X110? Se così fosse, desidero informarti che si tratta della versione Only Wi-Fi del dispositivo Galaxy Tab A9, pertanto, non avrai la possibilità di inserire una scheda SIM al suo interno.
Tale prodotto, infatti, come molti dei nostri tablet, è disponibile nelle versioni Wi-Fi o LTE. Solamente con la versione LTE vi è la possibilità di utilizzare una scheda SIM.
Resto a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert