Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet SM-T585 non carica

(Argomento creato il giorno: 17-07-2021 11:56 PM)
911 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

EricaMariotti
First Poster
Opzioni

Tablet caricava da acceso. Una volta spento non comincia più a caricare e non c è modo di accenderlo o riavviarlo....è in carica da più di un giorno...esce l icona di carica con il fulmine, ma nessuna percentuale...cosa posso fare?

2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Erica,

1) Prova ad utilizzare il caricabatterie su un altro dispositivo per capire se funziona o meno.

2) Prova un cavo diverso sul tablet.

3) Con un ago sottile, pulisci il connettore del tablet. Spesso si forma della polvere e non riesce a fare contatto con il caricabatterie.
Puoi anche provare a soffiare dentro il connettore con una piccola pompa, tipo quella che si usa per soffiare via la polvere che si forma sulla tastiera del pc.
Non usare il phon e tantomeno aria calda!

Se nessuno di questi consigli dovesse funzionare, rivolgiti ad un centro assistenza autorizzato. Potrebbe essere la batteria stessa a dar problemi o il connettore mal funzionante .

Tienici aggiornati 👋

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao EricaMariotti, benvenuta in Community!

Confermo gli utilissimi consigli di Anatolia.

Il simbolo del fulmine indica che è presente un problema in fase di ricarica; se esso non dipende dall'accessorio, dunque, laddove i consigli forniti non siano risolutivi è necessario rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato.

Puoi trovare il centro assistenza più vicino a te cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nella maggior parte di essi è possibile usufruire di numerosi servizi, tra cui la riparazione rapida e la possibilità di prenotare un appuntamento; puoi vedere quali servizi offriamo anche in questa pagina dedicata ai Samsung Customer Service ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes