Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

Tab s6 lite problema touch

(Thema erstellt am: 18-07-2021 12:29 AM)
692 Anzeigen
Brandosca
Student
Optionen

Salve a tutti, possiedo da Giugno 2020 un tablet Galaxy Tab s6 lite e negli ultimi due mesi mi è capitato 2 o 3 volte che il touchscreen smettesse di funzionare (solo con le dita, la penna va bene). Quando mi è capitato ho sempre usato il metodo del riavvio dopo aver messo la modalità provvisoria, ma questa volta non ha funzionato. Ho provato a fare di tutto ma niente. Non voglio resettare il mio tablet perché lo uso per disegnare e se viene eliminato il programma perderò tutto quello che ho fatto, compresi lavori che devo terminare. Se avete qualche soluzione per favore ditemela perché sono veramente disperata. Grazie mille 

2 Antworten
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Optionen

Ciao Brandosca, benvenuta in Community!

Considerando le prove eseguite, ritengo che sia fondamentale richiedere una verifica del prodotto in assistenza.

Puoi trovare il centro assistenza più vicino a te cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nella maggior parte di essi è possibile usufruire di numerosi servizi, tra cui la riparazione rapida e la possibilità di prenotare un appuntamento; puoi vedere quali servizi offriamo anche in questa pagina dedicata ai Samsung Customer Service ufficiali:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

Ti consiglio comunque di eseguire un backup di tutti i tuoi dati perchè potrebbe essere necessario che il tablet venga resettato; consigliamo di usare il nostro software per PC Smart Switch, utile per salvare i dati dei contatti, calendario, impostazioni, elementi multimediali ecc:

I dati delle applicazioni potrebbero non essere inclusi in base alle scelte operate dallo sviluppatore, quindi se hai particolare necessità dei contenuti di un'applicazione specifica ti consiglio di verificare se l'app stessa ti fornisce delle opzioni di salvataggio, magari su server interni. 

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto per usufruire della Garanzia.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
Brandosca
Student
Optionen

Grazie, proveró a farmi aiutare il prima possibile