Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tablet S6 lite mod sm-p610 consiglio su chiavetta usb c

(Argomento creato il giorno: 18-07-2021 09:06 AM)
871 Visualizzazioni
bobo7
Explorer
Opzioni

salve,

vorrei comprare una usb c da usare su questo tablet per trasferire foto quando sono fuori casa e non posso connettermi al pc, ma non ho nessuna chiave usb c da provare.

voi che cosa usate ? devo comprare un modello specifico ?

grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Sicuramente il portatile ha almeno una porta usb A (ovvero le usb "normali"), quindi puoi usare nel portatile le usb che già possiedi. L'adattatore che ti ho suggerito prima per poter collegare una usb A al tablet, che ha un ingresso type c, si chiama otg come hai ben letto. Quindi ti basta andare su amazon e cercare "adattatore otg" oppure "adattatore usb c usb a"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se già possiedi delle chiavette usb "normali" (non type c) io ti consiglierei di comprare un adattatore (con uscita type C e entrata A) così che tu non debba comprare altre chiavette ma semplicemente colleghi quelle che già hai al tablet
0 Likes
bobo7
Explorer
Opzioni

vero, così ne sfrutto  qualcuna vecchia. ma una usb c da comprare, visto che non ne possiedo nessuna ? mi prende servire anche per il nuovo portatile che ho comprato ma savone sto pc vanno bene tutte ho letto che sui  tablet bisogna andare su modelli otg. 

Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Sicuramente il portatile ha almeno una porta usb A (ovvero le usb "normali"), quindi puoi usare nel portatile le usb che già possiedi. L'adattatore che ti ho suggerito prima per poter collegare una usb A al tablet, che ha un ingresso type c, si chiama otg come hai ben letto. Quindi ti basta andare su amazon e cercare "adattatore otg" oppure "adattatore usb c usb a"
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
L'importante è che l'ingresso femmina sia usb A e l'ingresso maschio sia usb C
0 Likes
bobo7
Explorer
Opzioni

molto bene, ti ringrazio per avermi risposto. buona domenica