Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet SM-X200 riparato di nuovo guasto

(Argomento creato il giorno: 25-05-2025 03:57 PM)
61 Visualizzazioni
Members_AGBzzod
First Poster
Opzioni

Buongiorno, a settembre 2024 il tablet in oggetto si è spento senza motivo apparente e non dava più segni di vita. Era in garanzia fino a novembre 2024 pertanto l’ho portato da Unieuro che lo ha inviato al centro assistenza. Mi è ritornato funzionante ed era indicato nel foglio dell’assistenza “ripristino software”. Oggi, maggio 2025, ho lo stesso problema, tablet spento che non dà segni di vita. Unìeuro mi ha risposto che sulle riparazioni ci sono solo 3 mesi di garanzia, anche se non so dove sia scritto questo. Cosa posso fare ?

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_AGBzzod,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai provato ad avviare il dispositivo mentre è connesso al cavo per la ricarica?

Ad ogni modo, laddove il tablet non dovesse avviarsi, si renderà opportuno richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici presso un centro assistenza autorizzato. 

Tieni presente che, essendo trascorso il periodo di Garanzia, l'eventuale riparazione potrà essere svolta esclusivamente previa accettazione del preventivo emesso dai tecnici. 

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

Andrea_C1
Samsung Community Expert

0 Likes