Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SM T725

(Argomento creato il giorno: 13-06-2022 10:20 AM)
340 Visualizzazioni
Linos
Explorer
Opzioni
Salve, ho mandato in assistenza il mio tablet sm t725 ottobre /novembre circa ,non ricordo bene. Comunque il problema era che il tablet non si accendeva più, samsung me lo ha riparato in garanzia. Oggi è capitato di nuovo però ora non è più in garanzia, cosa fare?? Capite stesso problema ma non è più in garanzia 
0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
lielo riporti voul dire che la riparazione non te l hanno fatta a regola ďarte non aspettare portslo in assistenza se non e piu in garanzia divresti pagate intervento se lielo riporti ma se te lhanno riparsto male x me lielo riporterei non pagherei nulla
0 Likes
Linos
Explorer
Opzioni
Magari!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Linos,

mi confermi che il tablet non si accende più neanche eseguendo il cosiddetto Riavvio Forzato?

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far nuovamente riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Linos
Explorer
Opzioni
Ho fatto tutto quello che tu dici ,il tablet è già in un vostro centro assistenza spero che visto che è già accaduto siate generosi e mi facciate un forte sconto
0 Likes
Linos
Explorer
Opzioni
Allora, una riparazione fatta male 1 anno fa era in garanzia mi costa 375 euro qui samsung ,mi vuole cambiare tucsrean scheda madre e scheda di ricarica praticamente tutto il tablet 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 la riparazione costa di più se lo comprassi nuovo samsung samsung 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
0 Likes
Linos
Explorer
Opzioni
Allora, una riparazione fatta male 1 anno fa era in garanzia mi costa 375 euro qui samsung ,mi vuole cambiare tucsrean scheda madre e scheda di ricarica praticamente tutto il tablet 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 la riparazione costa di più se lo comprassi nuovo samsung samsung 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Linos,

mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, saranno fondamentali per effettuare delle verifiche sulla situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Linos
Explorer
Opzioni

Questo è preventivo centro samsung la riparazione come già detto mi sembra un pò alta dato che nuovo costa uguale. Dato che ho riparato per stessa cosa circa 1 anno fà era in garanzia, ora mi cambiano praticamente tutto il tablet per cui un anno fà era a posto?? Adesso che la garanzia è finita 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣375 euro samsung samsung 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣image
0 Likes