Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Tab S7+ 5G

(Argomento creato il giorno: 24-04-2021 07:32 AM)
475 Visualizzazioni
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Salve vorrei sapere se verrà introdotto il supporto a VoLTE per TAB S7+ 5G e ovviamente tutti i servizi connessi tra cui la messaggistica RCS di google. Visto anche la progressiva dismissione della rete 3G .

Saluti

5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao bizio79,

i dispositivi che supportano il 5G, necessariamente supportano anche la rete 4G e dunque il voLTE.

L'attivazione del servizio dipende unicamente dai gestori telefonici.

Per quanto concerne la messaggistica RCS al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulla futura disponibilità della funzione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Savastano
Journeyman
Opzioni

Purtroppo questa informazione non è corretta. Io ho un Galaxy Tab S7+ 5G ed i servizi VoLTE non funzionano. La stessa SIM, messa sul cellulare, offre il servizio mentre sul Tablet no.

Non mi pare essere supportata tale funzione.

Sarebbe opportuno, prima di fornire indicazioni sbagliate, verificarle senza indurre in errore noi utenti finali.

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
In teoria non va' perché gli operatori non supportano la funzione sui tablet
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Savastano, ti do il benvenuto in Community!

Vorrei far presente che le informazioni fornite sono assolutamente corrette.

La tecnologia voLTE è nativamente disponibile su tutti i nostri dispositivi recenti, ma la sua implementabilità è appannaggio del gestore telefonico in base alle loro valutazioni di servizio.

Ogni provider infatti decide in modo autonomo quali dispositivi meglio si prestano a questa funzione, un po' come per le liste di compatibilità stilate per il 5G e disponibili sui relativi portali di assistenza.

Per maggiori ragguagli ti raccomando di contattare il tuo operatore.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Vodafone non ha abilitato power voice sul tab s7+ 5G  e non sa se lo farà in futuro. Purtroppo al contrario di quello che is crede se la sim ha il servizio 4G voce attivo non è detto che sul device funzioni. Esempio pratico j6 2018 volte compatibile con tim con ho mobile non funziona, A41 compatibile con Volte tim vodafone very e ho.mobile ma non funziona con Vianova 

0 Likes