Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Tablet
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono possessore del tablet in oggetto e da oggi la porta type-c non rileva più i dispositivi che collego (fino a ieri leggeva HARD DISK, PEN... Visualizza Post
Salve da stamani il tablet è bloccato sulla schermata della richiesta pin ma se lo inserisco appare il messaggio riprova fra 30 sec. Questa anche... Visualizza Post
La pen dopo una decina di utilizzi è fuori controllo.il tasto non risponde e a contatto sullo schermo non viene riconosciuta.viene però letta... Visualizza Post
Più persone che come me hanno un tablet samsung hanno riscontrato un errore con call of duty mobile. In pratica mentre si gioca lo schermo diventa... Visualizza Post
Salve ho acquistato questo tablet e fin da subito riscontrato una dominante verde sullo schermo eseguendo varie regolazione non si riesce ad... Visualizza Post
Buonasera, come da titolo ieri ho comprato il seguente tablet e devo dire che è fantastico, però ho un piccolo problema, mentre sto ascoltando... Visualizza Post
Ciao,ho un tablet s6 da una settimana circa ,da stamattina interagisce con lo schermo anche senza contatto. Apro le note per esempio e disegna... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mio figlio possiede un tablet Galaxy A, non riconosce più lo sblocco dello schermo, ho provato a usare find my samsung ma mi da... Visualizza Post
Salve, improvvisamente stamattina il mio Galaxy Tab ASM-T515 non mi riconosce il sblocco schermo con segno, continua a ripetere "riprovate tra... Visualizza Post
Possibile che non si riesca a sistemare il display del mio tablet ? Prima volta sostituito a pagamento 260 euro un mese fa l assistenza devo dire... Visualizza Post
Ho il galaxy tab s6 da circa un mesetto. Ho notato che impiega un po' di tempo nel ricaricarsi...circa due orette. È normale? Inoltre, avendo... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un Samsung s6 lite e ho notato che la velocità di download parte correttamente a circa 160 mega. Dopo un poco scende a... Visualizza Post
Premetto che la definizione "clonare" puo sembrare impropria. Ho uno smartphone A50 e un tablet galaxy tab A 2019. Cio che in realtá vorrei... Visualizza Post