Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deluso

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 06:08 PM)
194 Visualizzazioni
Cosimo_M
Helping Hand
Opzioni
Personalmente sono altamente deluso da samsung. Per il semplice fatto che il mio Samsung Tab A7 abbia ricevuto solo 2 aggiornamenti e che non riceva la One UI 5 quando altri modelli di dispositivi anche più vecchi continuano a ricevere aggiornamenti. Voglio sapere se è possibile far cambiare idea a samsung. Non è ammissibile una politica di aggiornamenti così contraddittoria!

0 Likes
2 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Pazienza, anche mio Padre usa un Galaxy Tab A7...Però aveva ricevuto Android 12 prima delle versioni Lite nella roadmap.

Sei sicuro che abbia ricevuto solo 2 major update?...Io non mi ricordo quante ne ho fatte.

Il Tablet va bene e penso che con android 13 sarebbe andato meglio, visto che un pò tutti i dispositivi sembrano più veloci, però se hanno deciso così non ci puoi fare nulla.

Penso che continuerà a ricevere le patch di sicurezza, che non sono per nulla di poco conto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cosimo_M ed Ellenico,

@Cosimo_M mi dispiace che sia deluso per la scelta di non includere il Galaxy Tab A7 (SM-T505) nell'elenco dei terminali che riceveranno il nuovo aggiornamento ad Android 13.

La programmazione degli aggiornamenti viene fatta tenendo conto di fattori hardware, software e di valutazioni di carattere commerciale. Tendenzialmente, facciamo il possibile per fornire i più recenti aggiornamenti software finchè il dispositivo li supporta ed è possibile garantire la migliore esperienza d'uso.

La cosa, solitamente, va di pari passo al grado di vita del prodotto: in altre parole, un dispositivo che è stato immesso sul mercato prima di un altro, probabilmente non sarà seguito più di un dispositivo di uscita più recente. 

Come dicevo, comunque, le valutazioni che vengono fatte sono molte e di vario tipo. Evidentemente, per il Galaxy Tab A7, è stato valutato che Android 12 è la versione del sistema operativo che garantisce la miglior qualità senza inficiare sul funzionamento.

Considera che al momento Android 12 è il sistema operativo più diffuso, quindi il supporto e la compatibilità delle applicazioni sono garantiti! 

In ogni caso continua a mantenere il download degli aggiornamenti automatici attivo, perchè la lista dei prodotti aggiornabili potrebbe variare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes