Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

andorid 13 per tablet s8 ultra

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 04:15 PM)
150 Visualizzazioni
malcomix
Pioneer
Opzioni
Buongiorno arrivato ora aggiornamento per il tab s8 ultra ho notato che manca nelle impostazioni  rapide  l'icona per tornare indietro da samsung dex e poi avrei preferito poter cambiare anche qua i colori delle icone  come in android.
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao malcomix,

al fine di offrirti delle informazioni mirate, abbiamo necessità di chiederti maggiori dettagli sugli aspetti a cui fai riferimento.

Hai indicato che non trovi "L'icona per tornare indietro da Samsung DeX": a quale icona fai riferimento di preciso? Per uscire da Samsung DeX, è possibile accedere alle Impostazioni, scegliere la voce DeX e selezionare OFF.  Fai riferimento a questa interfaccia?

In tal caso, potresti fare uno screenshot della schermata che vedi e mostrarcelo? Se accedi alla Community dal browser, puoi allegare un'immagine premendo sull'apposito pulsante a forma di fotocamera:

fotocommunity.JPG

Se scrivi da Samsung Members, invece, puoi allegarla selezionando il tasto +.

Per quanto riguarda la modifica dei colori delle icone, tieni presente che è possibile farlo utilizzando la tavolozza dei colori. Procedi in questo modo:

• Impostazioni
  • Sfondo e stile
  • Tavolozza dei colori

Scegliendo dei colori base, è possibile personalizzare l'interfaccia a proprio piacimento: la personalizzazione interesserà anche le icone delle app preinstallate sul Tab.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
malcomix
Pioneer
Opzioni
Ciao in samsung dex icona manca per tornare indietro ad android ma cmq non ha tanta importanza era bello poter cambiare colore di queste icone come su android. GrazieScreenshot_20221124_174918_Samsung DeX Home_1000009493_1669308590.jpg
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
anche in tab s8, credo a questo punto che sia una scelta.
0 Likes
DonatoC
Pioneer
Opzioni
ho notato che anche le gesture per tornare indietro (toccando lo schermo a destra a sinitra) o per tornare alla home (dal basso verso l'alto) in Dex non va più. Succede anche a te?
0 Likes