Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Goodnotes

(Argomento creato il giorno: 11-03-2026 08:06 PM)
221 Visualizzazioni
Francy00722
Apprentice
Opzioni
Ho comprato da poco un galaxy tab s10 fe per studiare. Venendo da ipad ho trasferito tutto il materiale su goodnotes. Nell'usare però l'app sul tablet ho riscontrato moltisismi problemi. Non l'applicazione va molto a rilento, spesso si blocca o addirittura non si apre. Ho provato ad arrestare l'applicazione ma niente da fare, si blocca di continuo. Eppure a mio avviso la quantità del materiale è molto ridotto e nonostante questo da moltissimi problemi mentra l'ipad che ha quasi 8 anni reggeva tutto benissimo. Spero vivamente che qualcuno possa darmi una mano perché il tablet l'ho acquistato solo ed esclusivamente per lo studio e dopo nemmeno 3 ore di utilizzo mi ritrovo a non poter studiare mi deluso molto. 
0 Likes
5 Risposte
Eli1412
Helping Hand
Opzioni
Nelle recensioni su playstore in tanti si lamentano di quanto giri male su android. Non credo sia un problema lato samsung, ma piuttosto che sia una app mal ottimizzata su android. Se riesci a convertire il materiale in pdf, puoi prenderci appunti sopra da samung notes, che invece funziona benissimo.
Francy00722
Apprentice
Opzioni
Va bene grazie. In generale dici che Samsung notes è una alternativa buona a goodnotes?
0 Likes
Eli1412
Helping Hand
Opzioni
Si, io la uso sempre sia per appunti, che per sottolineare materiale. La trovo ottima.
Francy00722
Apprentice
Opzioni
Grazie!
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Francy00722, ti diamo il bentornato sulla Community Samsung!

Prima di tutto, desideriamo ringraziarti per averci scelto! 💙🤗

Potresti confermarci che le difficoltà in questione si presentano esclusivamente quando utilizzi GoodNotes? Quando utilizzi altre app, invece, il Tab lavora correttamente, in modo fluido e veloce?

In tal caso, come indicato da Eli1412, si tratta di una non corretta ottimizzazione dell'app per i dispositivi Android: se hai già verificato che la versione dell'app installata sia l'ultima rilasciata dagli sviluppatori, può valere la pena scrivere al loro supporto tecnico, al fine di segnalare le anomalie riscontrate che potrebbero essere corrette con futuri update.

In attesa di ciò, lato nostro, ti suggeriamo di dare una possibilità alla nostra app Samsung Notes: studiata appositamente sui nostri dispositivi, ti offrirà un'esperienza d'uso eccellente e siamo sicuri che potrà diventare la tua perfetta alleata per il percorso di studi! 📝

Puoi scoprire di più sulle possibilità che offre la nostra app dalla pagina web dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-notes/

Resta inteso che, se dovessi riscontrare difficoltà nell'uso del Tab anche al di fuori di GoodNotes, siamo a completa disposizione per approfondire il caso.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes