Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema touchscreen Galaxy tab s6 lite

(Argomento creato il giorno: 17-10-2021 07:54 PM)
817 Visualizzazioni
Mantidæ
Explorer
Opzioni
Salve! Ho acquistato poco tempo fa un g
Galaxy tab s6 lite. Dopo averlo aggiornato ad android 11 il touch prende solo con la Spen, mai con il dito. A volte capita anche che si aprono le app da sole. Ho già provato tutti i suggerimenti come il reset o il test del touch rapido, o anche il riavvio in modalità sicura. Non c'è nessun'altra soluzione oltre la riparazione? E il problema da dove proviene? Dallo schermo o dal software? Grazie in anticipo!
0 Likes
8 Risposte
jelpyJJJSDDDDFXX
Journeyman
Opzioni
Capi 😙
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mantidæ, ti do il benvenuto in Community!

Oltre alle auto-diagnostiche integrate, mi confermi di aver già eseguito anche un reset ai dati di fabbrica?

Se anche questa procedura non ha sortito buon esito, ti confermo che sarebbe opportuna una verifica presso un nostro centro assistenza ufficiale. Solo con le analisi strumentali di laboratorio sarà possibile appurare con certezza la causa dell'anomalia.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mantidæ
Explorer
Opzioni
Confermo di aver fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mantidæ,

hai poi avuto modo di metterti in contatto con un nostro centro assistenza ufficiale?

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mantidæ
Explorer
Opzioni
Tutto risolto, ho dovuto portare a riparare il prodotto con la garanzia e ora va benissimo! Ottima l'assistenza samsung!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mantidæ,

ti ringrazio per averci aggiornato, sono felice che tutto si sia risolto! 😀

Ricorda che siamo sempre a tua completa disposizione qualora avessi necessità di informazioni o di aiuto!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
jen1509
First Poster
Opzioni
Salve, non mi funziona bene il touchscreen con il dito all'improvviso, riesco a navigare solo con la Spen. Cosa devo fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jen1509, ti do il benvenuto in Community!

Questa condizione si è verificata all'improvviso oppure a seguito di una particolare azione, che tu abbia modo di ricordare?

Nel frattempo, vorrei invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica per verificare l'effettiva prestazione fisica del touch. Procedi come segue:

#se il Tab è in versione LTE:

- Apri l'App Telefono
- Digita sul tastierino numerico il codice *#0*#
- Clicca sulla voce Touch del menù che apparirà
- Colora tutte le caselle del percorso di test lungo il display

#se il Tab è in versione solo WiFi:

- Accedi all'App Calcolatrice
- Digita il codice (+30012012732+
- Visualizzerai un ulteriore tastierino sul quale digitare il codice *#0*#
- Clicca dunque sulla voce Touch del menù che apparirà e traccia il percorso.

Mi fai sapere come va? Buona serata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes