Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il playstore

(Argomento creato il giorno: ieri)
53 Visualizzazioni
Basilottero
Pioneer
Opzioni
Sul mio galaxy tab s8+ i download del playstorr sono lentissimi!!! Circa 10 minuti per scaricare un app da 270 mb. Ho provato a cancellare gli aggiornamento del playstorr, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema? Il 5ablet è nuovo, ha circa 15 gg di vita... mi ha sempre dato questo problema fin dall'inizio 
7 Risposte
Highsnob
Voyager
Opzioni
Hai fatto uno speed test? Hai i stessi risultati di altri dispositivi che hai in casa?
Prova cancellare la cache del app Play Store potrebbe risolverti il problema
0 Likes
Basilottero
Pioneer
Opzioni
Ho fatto di tutto!!! A casa ho la fibra, sul mio s23 ultra nessun problema
0 Likes
Basilottero
Pioneer
Opzioni
ho provato a ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica.. ma stesso problema si sta ripresentano
0 Likes
Basilottero
Pioneer
Opzioni
Dopo aver ripristinato il tablet.. questo è il risultato ZXpSvFxktM.jpg
0 Likes
Basilottero
Pioneer
Opzioni
Comunque non si possono spendere oltre 600 euro e dover avere questi problemi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Basilottero, mi spiace per l’accaduto.

In primo luogo, ti sei accertato se siano disponibili nuovi aggiornamenti per il tablet? Potresti indicarmi dove lo hai acquistato?

Dopo aver eseguito il ripristino, hai testato il tablet senza importare alcun dato?

Inoltre, hai avuto modo di effettuare un test utilizzando una rete diversa? Se ne hai la possibilità, prova ad attivare l’hotspot del tuo telefono e collegare il tablet a quella rete. Qualora avessi uno smartphone Samsung, puoi fare riferimento a questa guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Basilottero
Pioneer
Opzioni
Ho provato di tutto (ho provato ad utilizzare l'hotspot del telefono, ho eliminato l'account di google e poi a inserirlo nuovamente... ma niente) ho acquistato questo tablet su Amazon..
0 Likes