Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo Bundle Galaxy TabS7 FE - Buds2

(Argomento creato il giorno: 14-10-2021 02:44 PM)
578 Visualizzazioni
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Volevo condividere con voi l'avvenuta approvazione di richiesta di adesione promo (accettata in meno di 36 ore!).

image

Questo per dimostrare che le promozioni / cashback non sono truffe e tanto meno farse per attirare i clienti in maniera ingannevole.

Consiglio a tutti coloro che hanno difficoltà o dubbi sulla presentazione delle foto e/o prove d'acquisto di chiedere qui nel forum. Troverete sicuramente l'aiuto necessario per evitare brutte sorprese🤗😉

HUFWBCx.png
6 Risposte
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Anatolia, concordo con te. Circa 3 anni fa comprai un Galaxy j6+ e registrandolo, ti regalavano una stampante portatile. Detto fatto e dopo 2 settimane così, mi arrivò a casa il regalo.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Anatolia, 

ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua fantastica esperienza con la nostra iniziativa promozionale! 🙂

Sono certo che riceverai quanto prima il premio e che ne rimarrai pienamente soddisfatta! 

Ti ricordo che è possibile verificare lo stato della tua partecipazione accedendo a Samsung Members con il tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati.

Rimango a completa disposizione! 

A presto! 🤝

Andrea
Samsung Community Expert
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
🤗🤗🤗

HUFWBCx.png
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Anche a me hanno approvato la mia richiesta per ricevere lo smart monitor avendo acquistato il galaxy book pro, aspetto solo che me lo spediscono.
Rampa3
Student
Opzioni

Salve,

mi è stata accettata l'offerta dopo la registrazione del prodotto, ma sto aspettando da più di un mese che mi spediscono le cuffie in omaggio. Vorrei sapere quando verranno spedite.

Grazie dell'attenzione 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,
Anche io sono ancora in attesa della spedizione delle Buds. Domenica mattina ho avuto modo di confrontarmi con il Customer care Samsung e mi è stato detto che le vendite sono aumentate e che si stanno attivando per soddisfare le spedizioni.
A prescindere da questo, io ho ricevuto i prodotti promo (per acquisti precedenti) nel giro di 2 mesi.
Comunque, per legge, le aziende hanno 180 giorni per le spedizioni...quindi non preoccuparti che arriveranno 😉

HUFWBCx.png
0 Likes