Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aggiungere Galaxy Tab S5e a SmartThings Find

(Argomento creato il giorno: 04-11-2021 10:35 AM)
248 Visualizzazioni
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Buongiorno, non riesco ad aggiungere il mio Galaxy Tab S5e ai dispositivi in SmartThings Find perchè ogni volta che apro SmartThings Find e provo ad accedere alle impostazioni per aggiungere alla lista dei dispositivi rintracciabili il mio tablet, ottengo il popup in basso che mi dice "Si è verificato un errore di rete o con il server. Riprovare più tardi".

Il mio Galaxy S9+ invece l'ho aggiunto senza problemi e non ottengo mai quell'errore avviando l'app dallo smartphone. Come mai? Come posso risolvere?

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Walmiltur,

hai verificato se Smart Things, o nello specifico Smart Things Find dalla relativa sezione interna necessitino di un aggiornamento?

Laddove sia già tutto impostato all'ultima versione, prova con una pulizia di sistema dell'App, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Smart Things
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 

Fammi sapere come va. Buona giornata :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni
Ciao, ho già provato a fare entrambe le cose, ma senza successo purtroppo.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Walmiltur,

in questo caso ti consiglio di inviare una segnalazione di errore entro 3 minuti dal verificarsi dell'anomalia, come indicato in questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes