in data 04-11-2021 10:35 AM
Buongiorno, non riesco ad aggiungere il mio Galaxy Tab S5e ai dispositivi in SmartThings Find perchè ogni volta che apro SmartThings Find e provo ad accedere alle impostazioni per aggiungere alla lista dei dispositivi rintracciabili il mio tablet, ottengo il popup in basso che mi dice "Si è verificato un errore di rete o con il server. Riprovare più tardi".
Il mio Galaxy S9+ invece l'ho aggiunto senza problemi e non ottengo mai quell'errore avviando l'app dallo smartphone. Come mai? Come posso risolvere?
Grazie.
in data 05-11-2021 11:02 AM
Ciao Walmiltur,
hai verificato se Smart Things, o nello specifico Smart Things Find dalla relativa sezione interna necessitino di un aggiornamento?
Laddove sia già tutto impostato all'ultima versione, prova con una pulizia di sistema dell'App, come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Smart Things
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
Fammi sapere come va. Buona giornata
in data 05-11-2021 12:55 PM
in data 08-11-2021 05:31 PM
Ciao Walmiltur,
in questo caso ti consiglio di inviare una segnalazione di errore entro 3 minuti dal verificarsi dell'anomalia, come indicato in questa pratica guida illustrata:
avendo cura di indicare i test già svolti ed il loro esito.
Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.
Buona serata.