Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy tab a7

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 06:54 AM)
1486 Visualizzazioni
Atablet
First Poster
Opzioni
Ho acquistato da poco un tab a7 lte, grande delusione! Colori sbiaditi dello schermo,  icone con gialli tendenti a senape ,verdi tendenti al grigio e così via.,per non parlare delle foto: fatte con smartphone galaxy a40,colori nettamente diversi e peggiori dell'originale.
0 Likes
12 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Fa cosi perche entra la protezione occhi che e gia impostata di fabbrica ad orari stabiliti
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Guarda il mio ha questi colori20211217_071453_35073_1639721695.jpg
0 Likes
Atablet
First Poster
Opzioni
Grazie, ma ho controllato ,la protezione occhi è disattivata
0 Likes
Atablet
First Poster
Opzioni
Il mio non ha assolutamente questi colori!
0 Likes
Atablet
First Poster
Opzioni
Vorrei che mi rispondesse qualcuno dello staff samsung
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Perché e attivata la protezione occhi ma se nn si fida e prfeferiselce un parere dello staff nn scriva qui ma contatti direttamete il centro di assistenza se nn si fida di uno che lo ha quel tabel
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
E comunque deve mettere cosi per far in modo che nn si attivi da solo20211217_083840_35079_1639726722.jpg20211217_083735_35078_1639726657.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Atablet, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Chiaramente quanto stai riscontrando non risponde alle normali specifiche del prodotto, quindi vediamo di analizzare il tutto per risolvere l'inconveniente.

Mi confermi, anzitutto, di aver già verificato gli esatti passaggi come illustrati - che ringrazio- da mich39, ivi compresa la regolazione della temperatura colore?

Vorrei anche raccomandarti un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
Atablet
First Poster
Opzioni
Fatte entrambe le cose ma non cambia nulla
0 Likes