Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciabilità ordine

(Argomento creato il giorno: 14-12-2021 04:06 AM)
296 Visualizzazioni
Gianno1
Student
Opzioni
Ho acquistato tramite samsung student un Tab S7 Plus il 9/12 ed un S21 5g il 12/12. In nessuno dei due link inviatomi per email è possibile tracciare la spedizione (posso capire per S21, ma Tab S7 Plus è stato spedito già 4 giorni fa!) cosa a me assolutamente necessaria per motivi organizzativi, in più non sono ancora stato contattato da nessun corriere.
Ho provato con la chat sul sito e mi hanno detto che è colpa di un errore sul sito del corriere. Fatto sta che io non riesco a tracciare la posizione del mio ordine. Se qualcuno riesce gentilmente ad indicarmi come muovermi in questa situazione mi sarebbe di grande aiuto!
0 Likes
6 Risposte
Sibilla21
First Poster
Opzioni
In bocca a lupo scrivi email io sto facendo la collezione........
0 Likes
Sibilla21
First Poster
Opzioni
sei.contactus@email.support.samsung.com
0 Likes
Sibilla21
First Poster
Opzioni
Ti auguro di risolvere a breve ma per come stanno lavorando dubito. Sono nel caos più completo. Attendo un rimborso da più di un mese e continuano a rispondere sempre le stesse baggianate.
0 Likes
Devilibra
Explorer
Opzioni
Anche io sto ancora aspettando un ordine fatto il 5/12, affidato al corriere il 6/12 e poi non si sa che fine abbia fatto....teniamoci aggiornati
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianno1, ti do il benvenuto in Community!

Desidero informarti che nel momento in cui l'ordine viene spedito, questo passa in carico al corriere che provvederà dunque a fornire il numero di tracking.

Vorrei quindi raccomandarti di contattare il supporto dedicato per poter avere maggiori ragguagli in proposito.

@Devilibra, se l'ordine è già stato spedito, vale la stessa raccomandazione per Gianno1. Se invece è ancora in preparazione, possiamo eseguire una visura sui nostri sistemi.

@Sibilla21, ti ho contattato a più riprese per via privata al fine di richiederti i dati per poter verificare la situazione del tuo caso, ma allo stato attuale non ho ancora avuto un riscontro. Senza i dati non ci è possibile risalire ad alcuna gestione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Gianno1
Student
Opzioni
Buongiorno, intanto vi ringrazio per il supporto.
Mi è arrivato questa mattina un messaggio da Bartolini che la spedizione è in programma per oggi stesso... purtroppo io non sono riuscito ad organizzarmi e sono fuori al momento, spero possano riuscire a lasciare il pacco ad i nostri vicini, grazie comunque a tutti per le risposte!