Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Tablet S8 plus

(Argomento creato il giorno: 17-02-2022 08:02 PM)
232 Visualizzazioni
Entony1926
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei acquistare il nuovo tab S8 plus con la promo buon compleanno che ti sconta il 30% dal prezzo di listino ma non riesco . Ho chattato con l'assistenza ma mi è stato detto che vale solo per i vecchi Tablet .Vi sembra giusto ?
3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se non sbaglio il buono compleanno è applicabile solo ai prodotti che sono usciti tot settimane prima. Non ricordo di preciso quanto ma sì tratta di qualche mese, quindi ovviamente i tab s8 appena presentati non ci rientrano
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Comunque dovresti trovare il regolamento per l'applicazione di questi buoni compleanno, così puoi verificare
0 Likes
SIIAM1
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, rispondo per esperienza personale. Può essere che il tuo caso sia diverso ma a quanto scrivi penso possa essere simile, verifica tu.

Nel mio caso, la mail ricevuta per lo sconto compleanno conteneva una nota in fondo in cui veniva indicato un link per verificare tutti i prodotti esclusi. La lista comprende i prodotti introdotti nelle ultime 8 settimane.

Ripeto, questo è quanto ho visto nel mio caso, magari possono esserci personalizzazioni diverse.

0 Likes