in data 22-02-2021 10:05 AM
in data 22-02-2021 10:08 AM
in data 22-02-2021 10:11 AM
in data 22-02-2021 10:21 AM
in data 22-02-2021 10:52 AM
in data 22-02-2021 05:57 PM
in data 03-03-2021 05:34 PM
Ciao a tutti,
in caso di inconvenienti simili, vi suggeriamo di fare sempre riferimento al nostro supporto Shop&Promo per ricevere tutte le informazioni sul nostro ordine 👇
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Queste difficoltà possono presentarsi per un inconveniente momentaneo o per difficoltà legate al browser utilizzato: il nostro reparto è ben lieto, in questo caso, di rassicurarvi sul vostro acquisto.
Ciao!
in data 01-05-2021 04:18 PM
anche io ho un problema con lo shop...pagina bianca e non riesco a visualizzare lo stato dell'ordine
in data 03-05-2021 02:24 PM
Ciao a tutti, Luca118at benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Hai riprovato a verificare la pagina web in questione ieri e oggi, eventualmente utilizzando browser diversi? La pagina rimane bianca in senso assoluto, oppure mancano soltanto gli ordini che desideri monitorare?
Questa distinzione è importante, dato che la prima potrebbe dipendere da problemi di connessione mentre la seconda da problemi nell'account Samsung Shop.
In ogni caso, il servizio clienti Samsung Shop Italia, è a tua completa disposizione per svolgere accertamenti mirati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-05-2021 09:01 PM
Non so da quanto tempo questo problema si presenta. E' sempre lo stesso. Fondamentalmente il sito samsung nella pagina degli ordini non funziona. Mai. E non è colpa del browser perché tutti noi abbiamo provato più volte con programmi e dispositivi diversi. Il problema non è sempre lo stesso ma è sempre presente. Per adesso io visualizzo solo un vecchio ordine fatto un anno fa e non tutti gli altri fatti più di recente fra cui uno appena in corso. Arrivano le email per fortuna, ma è allucinante che nel 2021 il sito di una multinazionale che vuole far concorrenza alla apple non funzioni proprio nella parte dedicata allo shop. Se scrivete o chiamate avrete sempre la stessa risposta: è momentaneo.
Ad astra per aspera.
A°M