Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI SITO SAMSUNG SHOP

(Argomento creato il giorno: 22-02-2021 10:05 AM)
2124 Visualizzazioni
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare la pagina dei miei ordini in quanto si presenta una schermata bianca, con conseguente impossibilità di seguire l'avanzamento dell'ordine compreso l'eventuale spedizione e tracciamento del pacco.  È un problema generale del sito o riguarda soltanto me... nel caso come posso risolvere? Grazie 
13 Risposte
LucaDis
First Poster
Opzioni
idem da ieri direi
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Sto chiamando l'assistenza vediamo cosa dicono
Alexia06
Pathfinder
Opzioni
idem da stamattina
Thundergirl
Voyager
Opzioni
L'assistenza non ha saputo motivare questo inconveniente, mi ha confermato l'ordine che al momento è in preparazione e stop. Speriamo si sblocchi tutto al più presto altrimenti non saprò nemmeno quando sarà spedito.
Thundergirl
Voyager
Opzioni
Mi è appena arrivata una mail da Samsung con il tracciamento DHL del pacco. Meno male perché il sito degli ordini è ancora bloccato.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in caso di inconvenienti simili, vi suggeriamo di fare sempre riferimento al nostro supporto Shop&Promo per ricevere tutte le informazioni sul nostro ordine 👇

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Queste difficoltà possono presentarsi per un inconveniente momentaneo o per difficoltà legate al browser utilizzato: il nostro reparto è ben lieto, in questo caso, di rassicurarvi sul vostro acquisto.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Luca118at
First Poster
Opzioni

anche io ho un problema con lo shop...pagina bianca e non riesco a visualizzare lo stato dell'ordine

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Luca118at benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Hai riprovato a verificare la pagina web in questione ieri e oggi, eventualmente utilizzando browser diversi? La pagina rimane bianca in senso assoluto, oppure mancano soltanto gli ordini che desideri monitorare?

Questa distinzione è importante, dato che la prima potrebbe dipendere da problemi di connessione mentre la seconda da problemi nell'account Samsung Shop.

In ogni caso, il servizio clienti Samsung Shop Italia, è a tua completa disposizione per svolgere accertamenti mirati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Alek Aamu
Journeyman
Opzioni

Non so da quanto tempo questo problema si presenta. E' sempre lo stesso. Fondamentalmente il sito samsung nella pagina degli ordini non funziona. Mai. E non è colpa del browser perché tutti noi abbiamo provato più volte con programmi e dispositivi diversi. Il problema non è sempre lo stesso ma è sempre presente. Per adesso io visualizzo solo un vecchio ordine fatto un anno fa e non tutti gli altri fatti più di recente fra cui uno appena in corso. Arrivano le email per fortuna, ma è allucinante che nel 2021 il sito di una multinazionale che vuole far concorrenza alla apple non funzioni proprio nella parte dedicata allo shop. Se scrivete o chiamate avrete sempre la stessa risposta: è momentaneo. 
Ad astra per aspera.

A°M