in data 13-02-2021 09:14 AM
in data 13-02-2021 10:52 AM
Ciao lanzafantasia,
prima di tutto benvenuta in Community!
Mi spiace per quanto segnali. Vista la situazione, sarebbe meglio richiedere prima di tutto una verifica al supporto dedicato allo Shop Online.
Trovi tutti i canali su questa pagina:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 13-02-2021 11:27 AM
in data 26-03-2021 01:46 PM
Ciao! Io ho acquistato un Galaxy S21 e lunedì quando mi è arrivato era completamente sprovvisto di imballaggio! La scatola del telefono era inserita nella scatola di spedizione così "senza niente", senza pluriball, senza plastica, senza carta ed in più la scatola del telefono viaggiava e sbatteva "a destra e a sinistra" all'interno della scatola di cartone (tra l'altro una semplice scatola di cartone NON RINFORZATA). Il servizio clienti contattato a mezzo chat mi ha risposto che probabilmente si tratta di una dimenticanza di chi ha spedito il telefono. NO COMMENT, non scrivo altro perchè potrei scrivere insulti e parolacce. Anche a te il prodotto acquistato era inserito sciolto nella scatola di cartone senza nessun tipo di protezione? grazie ciao Elena
in data 26-03-2021 02:09 PM
Ciao Elenarai,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/mancato-imballaggio-acquisto-galaxy-s21-5g/m-p...
Ciao!
in data 26-03-2021 02:14 PM
in data 26-03-2021 02:30 PM
hai quindi fatto il reso e richiesto la sostituzione con un prodotto identico? loro lo fanno passare per errore ma allora è la loro prassi aziendale, non è possibile che anche il secondo prodotto sia arrivato senza imballaggio!
in data 26-03-2021 02:30 PM
Ciao lanzafantasia,
entrambi i prodotti sono dunque stati consegnati all'interno della propria confezione ma riposti in una scatola che non conteneva protezione? In casi simili suggeriamo di fare riferimento al servizio di assistenza dedicato Shop Online per segnalare la situazione, in modo che sia possibile verificare eventuali difformità in fase di preparazione dell'ordine.
Come ho avuto modo di indicare anche a Elenarai nell'altro messaggio, vorrei però rassicurarti sul fatto che a prescidere dall'imballaggio esterno, la confezione dei nostri prodotti è strutturata in modo da ridurre al minimo il rischio che si verifichino dei danni.
Grazie comunque per la segnalazione!
Ciao,
in data 26-03-2021 02:33 PM
sì, hai detto bene, ridotta al minimo ma non impossibile che il telefono subisca dei danni
non ho capito dove si può fare la segnalazione del disservizio
in data 26-03-2021 02:35 PM
tra l'altro io personalmente non mi riferivo all'imballaggio esterno, ma al fatto che la scatola del telefono è stata presa e messa nella scatola di cartone della spedizione senza essere protetta e senza essere bloccata in nessun modo. Ero infatti convinta, una volta ricevuto, che il telefono venisse spedito con un corriere dedicato come era avvenuto per il mio TV 4K sempre Samsung, ma così non è stato. Si trattava del "classico, solito" corriere