Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con la tastiera fisica per il mio tablet s7

(Argomento creato il giorno: 08-02-2021 03:56 PM)
121 Visualizzazioni
Giada96
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho comprato una tastiera fisica per il mio tablet s7. Studiando lingue ho subito aggiunto la lingua spagnola e inglese, ma ora quando imposto la tastiera in italiano ( con shift+spazio), la tastiera rimane spagnola e non cambia in italiano. Ho controllato tutte le opzioni e non sono riuscita a risolvere... qualcuno sa come risolvere questo problema? 
Grazie a tutti in anticipo.
6 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giada96 🙂

Hai provato, come prima semplice azione, a rimuovere e riassociare la tastiera?

Vorrei inoltre che verificassi la situazione sotto Modalità Provvisoria.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giada96
Pioneer
Opzioni
Ciao Michele_P 😊
Ho già rimosso e associato 2 volte, ma senza successo. Riguardo la Modalità Provvisoria, scusami ma non ho ben capito. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giada96,

ti riposto il link della procedura per esteso: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Attivala e verifica se noti differenze 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Giada96
Pioneer
Opzioni
Michele_P grazie per l'aiuto, ma alla fine sono riuscita a risolvere il problema!!! Grazie infinite per la disponibilità 😊
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Giada96,

sono lieto di apprendere che abbia risolto positivamente. Potresti condividere la soluzione, in modo che possa tornare utile ad altri utenti che dovessero riscontrare la stessa anomalia? 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Giada96
Pioneer
Opzioni
Certo, ho controllato in maniera accurata le impostazioni delle della tastiera fisica e messo come prima lingua l'italiano e ho risolto così. 😊