Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo esterno non riconosciuto con Hub usb-c

(Argomento creato il giorno: 08-05-2024 07:35 PM)
636 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Marco_BB
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti,
Ho riscontrato un problema in fase di collegamento con il mio tablet S9+ con un monitor esterno tramite hub usb-C.
Al primo collegamento della usb C il tablet sembra leggere la periferica esterna tanto che viene riprodotto un popup "scherno esterno connesso". Dopo pochi secondi il popup si aggiorna con la scritta "schermo esterno disconnesso".lo schermo esterno non riceve nessun input.
Ho provato con entrambe le modalità di Samsung Dex disponibili ma la situazione non cambia.
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sei sicuro che l'hub riesca a trasmettere anche i dati video ? È un hub usb-c hdmi ? Forse non è compatibile.
0 Likes
Marco_BB
Apprentice
Opzioni
Ciao, sì ho provato a collegare il mio PC portatile al monitor esterno tramite HDMI dell'hub e funziona correttamente (ha pure ingresso usb-c per PowerDelivery e funziona tutto correttamente).
Il problema sembra essere proprio del tablet che non riconosce nessuna tipologia di schermo esterno.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai provato a vedere se questa feature aiuta? Forse è una questione di risoluzione.

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/app-samsung-dex-4k/td-p/9778822?src=ShareByU...
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Marco_BB,

oltre ai test suggeriti gentilmente da @CatsInTheCradle, potresti dirci se il Tab S9+ collegato ad altri TV o monitor attivi correttamente la modalità DeX?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes