Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tab 3 10.1 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 06-04-2016 09:58 PM)
1883 Visualizzazioni
Stefano1974
First Poster
Opzioni

Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di nuovo. Ho già fatto il ripristino dati di fabbrica, ma il problema si è ripresentato. C'è una soluzione, prima di mandarlo in assistenza? 

 

samsungaddio1
First Poster
Opzioni

Quallo di mio figlio (regalo per la comunione) ha cominciato a dare problemi la scorsa estate quando non ne ho potuto piu' dell'invito ad aggiornare il firmware.

Non l'avessi mai fatto, ha cominciato subito a spegnersi da solo appena la luce ambiente aumentava; disattivato il sensore, ma non c'è stato più niente da fare. Dopo qualche mese segnalava batt al 60% ma si spegneva e non si riaccendeva finché non gli reinfilavo il cavetto. Nelle ultime settimane: 5 giorni per caricarsi e poi un giorno è definitivamente defunto.

 

Prima funzionava benissimo, con il firmware nuovo (unico agg.to in 2 anni!!!!!!!) è impazzito sia di batteria che di software.

 

Proverò mettendoci uno spessore anch'io, se funziona bene sperando che resettando il vecchio firmware riprenda a funzionare

Sennò grazie a voi non ho buttato 40 euro per una batteria nuova, meglio buttare il tablet e addio samsung

0 Likes
maurovirgili1
First Poster
Opzioni

non ci posso credere ..funziona! !!

0 Likes
Myabramo1
First Poster
Opzioni
Ciao, ho lo stesso problema. Non riesco a trovare il video su YouTube, mi mandi il collegamento per favore? Grazie
0 Likes
simoneivardi1
Journeyman
Opzioni
maurovirgili1
First Poster
Opzioni
Incredibile è un falso contatto sull' attacco alimentazione ho seguito il consiglio di applicare due cerotti incrociati aprendo il Tablet e mi funziona alla grande da oltre un mese.. Cercate i dettagli in un post che ho letto nel forum.
0 Likes
Myabramo1
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
pippo5
First Poster
Opzioni

Ciao per cortesia mi potresti mandare il video perché ho lo stesso tuo problema il tab 3 si spegne. Grazie mille . Ciao
***@**.**

0 Likes
Locke1
First Poster
Opzioni
Allora dopo mesi tra assistenza e spegnimenti vari, Domenica ho fatto come consigliato prima e clamorosamente da allora non si è più spento...incredibile.
0 Likes
fata19801
First Poster
Opzioni

buon giorno ...dopo non so qnt mesi che non si spegenva da qst mattina si sarà riavviato gia una 30ina di volte... non riesco nemmeno qnd è sotto carica a tenerlo accesso.... mah .... 

0 Likes
Locke1
First Poster
Opzioni
hai usato pure tu i cerotti?
0 Likes