Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 10.1 - Memoria Piena

(Argomento creato il giorno: 10-02-2014 04:42 PM)
917 Visualizzazioni
marcomarco1
First Poster
Opzioni

buon pomeriggio samsung,

ho un tablet n8000 e ho la memoria piena!!!

è inserita la memoria esterna sd da 32 gb, riconosce solo le foto/video scattate dalla fotocamera e i documenti office.

C'è un modo per poter usare la sd per le applicazioni?

vi ringrazio in anticipo

 

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti confermo che la funzionalità di spostamento delle applicazioni su SD non è compatibile con la versione firmware attualmente disponibile per il tuo device.

 

Qualora avessi occupato tutta la memoria interna, posso suggerirti di rimuovere qualche app ed assicurarti di aver già spostato sulla scheda SD tutti i contenuti multimediali (foto, video, musica e documenti) così da recuperare dello spazio Smiley Strizza l'occhio

 

Rimango a disposizione!

 

 

 

 

0 Likes
Leo_Nardo
First Poster
Opzioni

Ma possibile che uno dei Tablet di punta, se non quello di punta ancora oggi per una determinata nicchia abbia ancora questo problema a distanza di 4 anni? Possibile che non sappiate consigliare di meglio che "cancellare qualche app"????
Possibile che non abbiate più aggiornato questo firmware per fare in modo che il sistema sfrutti anche la SD esterna???
Certo di un vostro rapido riscontro...

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Leo_Nardo, benvenuto nella Community Samsung!

 

Come indicato in precedenza da Fabrizio_M1, ti confermo che la funzionalità di spostamento delle applicazioni su SD non è compatibile con la versione firmware attualmente presente su questo dispositivo.

 

Ti confermo inoltre che non abbiamo informazioni in merito ad un eventuale aggiornamento firmware, in quanto se ne occupa interamente il reparto sviluppo.

 

L'unica possibilità quindi per ottenere più spazio sarà verificare tramite "Archivio" la presenza di file trasferibili su microSD, oppure l'eliminazione di alcune applicazioni di scarso utilizzo.

 

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes