Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Difetto Samsung js8500 - luci laterali

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 11:27 PM)
7233 Visualizzazioni
Francesco1981
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti.

Posseggo il tv curvo in oggetto indicato da circa tre anni. Da qualche tempo mi sono accorto che lateralmente si nota una luce chiara ( come da foto fatta durante un test).

Mi chiedevo , è il famoso effetto glouting o cosa?

Secondo voi rientra nella normalità o no ?

20190127_192617771_iOS.jpg

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Thor62 e Francesco1981,

 

il servizio tecnico agisce nel rispetto dei termini di garanzia accettati al momento dell'acquisto di un nostro prodotto:

 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

 

Ovviamente i nostri reparti sono ugualmente a disposizione per valutare caso per caso singolarmente e in modo diretto, sarà sufficiente contattarli utilizzando i canali di comunicazioni elencati sul nostro sito web ufficiale:

 

https://www.samsung.com/it/support/repair/

 

Se avete già sentito anche il loro parere, possiamo accertare l'esito indicato analizzando i dati personali tramite messaggio privato.

 

Buona serata,


Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
66 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1981, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

In questo caso è opportuno effettuare un test immagine per verificare se il fenomeno si presenta anche in fase di test.

 

Potrai procedere nel seguente modo:

 

- Menu;

- Impostazioni;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Avvia test immagine.

 

Potrai allegare le foto del test immagine in risposta a questa discussione.

 

Facci sapere!

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve... era successo anche a me con un 55 JS9000 appena comprato e portato a casa lo accendo e vedo questo difetto...restituito il giorno dopo è cambiato .. poi vengo a sapere che quel prodotto dovevano mandarlo in assistenza e si sono sbagliati consegnandolo a me....in poche parole e DIFETTOSO

Francesco1981
Pioneer
Opzioni

ecco le foto del test .

problema a mio avviso presente in tutte 20190128_110545928_iOS.jpg20190128_110555203_iOS.jpg20190128_110603510_iOS.jpg20190128_110617358_iOS.jpgle situazioni !

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1981,

 

ti ringrazio per le immagini.

 

In questo caso è necessario approfondire il caso con il supporto tecnico, al fine di valutare la possibilità di una verifica hardware da parte di un centro.

 

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

 

Rimaniamo a disposizione.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
TheDreamer2019
Journeyman
Opzioni

Ciao, anche io con un JS9000 55" ho da 1 mese questo problema, tu hai risolto? Dopo aver pagato più di 2000 euro per un tv è un risultato inaccettabile.

0 Likes
Francesco1981
Pioneer
Opzioni
Mi hanno rimandato ad un centro assistenza, che mi ha riferito che visto il problema bisognava cambiare il pannello, e visto che il tv era fuori garanzia non era conveniente in quanto con la spesa da sostenere mi sarei comprato un tv nuovo è più performante. Duemila euro e dopo 26 mesi da buttare! Brava Samsung , di certo non vedrai più i miei soldi !
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco1981,

 

siamo spiacenti per l'accaduto, tuttavia l'emissione di un preventivo di riparazione è normale per prodotti non più coperti dalla garanzia.

 

Le riparazioni possono essere effettuate esclusivamente tramite i nostri centri, unici ad avere a disposizione le componenti originali. Il costo di un pannello può essere perfino del 70% del costo totale del Tv (inteso come costo di listino, non costo indicato presso un punto vendita).

 

Ciao,

 

0 Likes
Sasyhgt
Explorer
Opzioni

salve a me non solo luce laterali ma anche lo scolorimento centrale veramente deluso dopo 32 mesi di un tv ammiraglia della samsung ovvero js9000 pagato 2000 euro WhatsApp Image 2019-07-22 at 18.40.24(1).jpeg

Francesco1981
Pioneer
Opzioni

Un prodotto vermente scadente sia sotto il profilo hardware che software! Delusissimo dall'acquisto che mi porterà a boicottare qualsiasi prodotto samsung di qualunque tipologia.