Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Difetto Samsung js8500 - luci laterali

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 11:27 PM)
8760 Visualizzazioni
Francesco1981
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti.

Posseggo il tv curvo in oggetto indicato da circa tre anni. Da qualche tempo mi sono accorto che lateralmente si nota una luce chiara ( come da foto fatta durante un test).

Mi chiedevo , è il famoso effetto glouting o cosa?

Secondo voi rientra nella normalità o no ?

20190127_192617771_iOS.jpg

0 Likes
Salta alla soluzione
zt2
Apprentice
Opzioni

... non credo siano normali quest illuminazione eccessiva nei lati....

Non è assolutamente normale. Il mio js8500 ha funzionato bene per 3 anni e mezzo circa e poi sono apparse quelle luci laterali. 
Come puoi vedere dalle ormai numerose foto tutte pressochè identiche non si tratta di un caso isolato. 
Il mio consiglio è: se puoi, porta subito indietro quella TV e fatti dare indietro i soldi.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vittorio88, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto stai riscontrando.

Non abbiamo modo di entrare nel merito di quelle che possono essere le possibili soluzioni adottabili con i rivenditori.

Lato Samsung, possiamo indicarti che potrai segnalare l'accaduto al supporto tecnico, al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.

Qualora volessi procedere, sarà mia cura fornirti le dovute indicazioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Redavide88
Apprentice
Opzioni

Ciao so che e passato più di un anno, ma se ce ancora chi ha questa TV, mi interessa se la vuole dare via, perche la vorrei usare come monitor.

Saluto

0 Likes
MicheleRusso7
First Poster
Opzioni
salve,
anche io ho un problema simile sul mio ue55js8500, bande laterali chiare e al centro visione molto scura, come se ci fossero delle fasce più chiare e altre più scure.
come posso procedere?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MicheleRusso7, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, trattandosi di un comportamento non risolvibile in autonomia, è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da pattuire le modalità di assistenza più adeguate al caso.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Thor62
Journeyman
Opzioni

Salve Francesco, stesso problema con un Samsung UE55JS8500 dopo solo 4 anni. Posseggo oltre a questo anche un altro televisore, frigorifero e climatizzatori, ma anche io penso di boicottare tutti i prodotti Samsung. Non ho nessuna intenzione di ripararlo (visto il costo) ed ho intenzione di comprarne un altro ma non certo della samsung!

Pessimo prodotto e pagato salato. 

Francesco1981
Pioneer
Opzioni

Dopo la risposta di Samsung alla mia richiesta di spiegazioni circa il difetto riscontrato, l'ho smontato rimesso in scatola e buttato in garage... non voglio più vederlo davanti agli occhi !!! Sono un felicissimo possessore di LG Oled E9 65 pollici, un'altro pianeta .... l'oled è imbattibile sia sui film che sul gaming (speriamo duri ). Vuoi sapere la risposta:

- il problema riscontrato è un PECULIARITA' del pannello led, che può creare delle zone di luce (clouding).... peculiarità non difetto.... (licenzierei in tronco chi risponde per conto di samsung) . Addirittura mi consigliava di prendere un pannello OLED che non soffre di questi difetti... addirittura mi consigliava la concorrenza visto che samsung non dispone di questa tecnologia (anche se vuole truffare i clienti con la quasi simile dicitura Qled - che sono normalissimi led)

Thor62
Journeyman
Opzioni

Ciao Francesco, anch'io sono orientato su un LG, penso di approfittare adesso anche del bonus televisore. Grazie poi er i consigli. Buon anno. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Thor62,

per l'anomalia indicata è necessario eseguire delle verifiche telefoniche con il nostro supporto tecnico: sarà quest'ultimo ad indicarti di cosa può trattarsi. Qui trovi i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Francesco1981

Hai dunque già richiesto delle verifiche al nostro reparto tecnico? In linea generale posso confermarti che per via della tecnologia utilizzata possono presentarsi delle leggere discromie soprattutto in base alle condizioni di luce.

Ad ogni modo è sempre opportuno verificare il caso specifico e capire l'entità di quanto si rileva.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francesco1981
Pioneer
Opzioni

Già fatto, la risposta è quella che ho riportato sopra. Un prodotto difettato lo volete far passare per una peculiarità del pannello., almeno una cosa giusta l'avete fatta, ovvero consigliarmi un pannello Oled, che voi tra l'altro non avete.... [RIMOSSO: PROVOCAZIONE]

0 Likes