Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qe55q6fna Problemi xbox360

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 11:33 PM)
273 Visualizzazioni
Alessiofer
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato questa Smart tv 1 mese fa, solo ora la sto  usando. Il televisore va benissimo ma, non legge la mia xbox360, o meglio parte l immagine xbox360 e poi la Mia Xbox si spegne ed esce la scritta sul televisore con il messaggio; verificare L alimentazione ! Ho chiamato al num verde e mi hanno suggerito L aggiornamento, quindi eseguo L aggiornamento ma nessun risultato ! Ho provato la mia Xbox su un altra tv e funziona, ho resettato anche la tv ma non è cambiato nulla !! Deluso ... 

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessiofer, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Hai verificato il collegamento della console su un altra porta HDMI? Hai avuto modo, inoltre, di collegare altre sorgenti alla porta HDMI per verificare se queste funzionano correttamente?

 

Facci sapere!

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessiofer
Apprentice
Opzioni
Ho effettuato L aggiornamento e dopo una notte con la tv spenta il giorno dopo ha funzionato
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessiofer,

 

ti ringraziamo per il feedback, siamo lieti si sia risolto :winking-face:

 

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alessiofer
Apprentice
Opzioni

Purtroppo il problema si è ripresentato ! Non legge nuovamente la mia Xbox ! Ieri funzionava perfettamente... Ho bisogno di supporto perché la tv è nuova! Ho scelto Samsung per andare sul sicuro e L ho pagata 1000 euro , ma sto rimanendo molto deluso....

0 Likes
Alessiofer
Apprentice
Opzioni

Purtroppo il problem si è ripresentato ! Ieri a mia Xbox  funzionava correttamente! Ho bisogno di supporto , ho scelto Samsung per andare sul sicuro ma sto rimanendo estremamente deluso 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessiofer,

 

mi dispiace che il fenomeno si sia ripresentato.

 

Potresti provare quanto ti ho suggerito nel post sopra?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes