Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, potreste darmi qualche informazione sul tv samsung 65ru8000? L'ho comprato e non và assolutamente bene, fa tutto da sola, si... Visualizza Post
Buonasera ragazzi appena acquistato il televisore sopra citato, collegato e tutto ma noto che sia nelle partite che nei fil 4k utilizzando sky q... Visualizza Post
Buonasera,
questo pomeriggio ho provato a connettere la TV (modello UE40H6200AY) alla rete wifi. Il collegamento è riuscito, poi sono uscito, e... Visualizza Post
Salve possiedo una smart TV modello UE40F6320AY, nel Samsung Apps non trovo l'app di Amazon Prime Video. Volevo sapere se per questo modello è... Visualizza Post
gradirei sapere come posso integrare l'accesione della soudbar bose 500 nella mia nuona tv (TV QLED 8K 55” Q950R 2019 )
se è possibile... Visualizza Post
Buongiorno
ho recentemente acquistato un TV QLED QE55Q85RATXZT. Mi sono però accorto che parecchi formati video e/o codec audio non riesce ad... Visualizza Post
Buongiorno, per l'imminente acquisto di una nuova smart TV volevo chiedere il parere dei più esperti per capire le differenze sostanziali tra 2... Visualizza Post
Da pochi giorni Now TV si blocca in continuazione,mi hanno detto di aggiornare l'app ma sullo store non dà la possibilità di aggiornare?
Come... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei capire come funzionano le modalità casa/assente/notte per gestire scene e automazioni sull'app Smartthings. Più che altro su... Visualizza Post
Salve a tutti,ho appena acquistato la smart tv samsung ru7400 da 43 pollici e volevo chiedervi se qualcuno può dirmi i settaggi immagine ottimali... Visualizza Post
Salve,
L'altra volta ho bruciato delle cose in forno e la casa è stata invasa dal fumo. Questo fumo può avere creato danno alla smart TV e... Visualizza Post
Buonasera,
ho un televisore samsung Q7 series 55 pollici.
Ho installato GOOGLE play ma ho un problema con la lingua...
Non riesco a vedere i... Visualizza Post
Ho acquistato il tv in oggetto, ma dopo 10 giorni dall'accensione si è formata una riga verticale color rosso sbiadito nella parte dx dello... Visualizza Post
Salve,
Provando ad utilizzare la funzione del tasto rosso del canale numero 60 di Sportitalia che permette tramite la tecnologia HbbTv 2.0 (che... Visualizza Post
Ho un smart tv 49 " 4k serie 6, dopo tre anni mi è comparsa una striscia verticale larga, scura nel mezzo. Qualcuno sa dirmi se mi cambieranno... Visualizza Post
Salve, quando nella tv c’è un testo scorrevole di quelli bianchi il testo si vede a tratti sgranato e a tratti bene durante lo scorrimento...
a... Visualizza Post
Salve a tutti abbiamo una smart TV Samsung 6 Series e da qualche giorno abbiamo dei problemi col telecomando praticamente l'accensione e lo... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Il led rosso sulla tv non funziona dopo pochi minuti di accensione e quindi non posso più comunicare con la tv tramite... Visualizza Post