Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti! Nella mia tv QE55Q60RATXZT appena acquistata ho un problema! Quando ci sono immagini in movimento, sono ubriacanti!!! Ad... Visualizza Post
L'avanzamento dei canali si blocca su alcune frequenze (es. 20, Rai4). Il pulsante funziona correttamente con altre opzioni come la paginazione... Visualizza Post
Ho un problema con il canale 60 di Sportitalia :
Non esce il bollino rosso per entrare nei 4 nuovi canali hbbtv.
Il resto (RAI replay Mediaset... Visualizza Post
Salve . Riscontro un problema riguardante il collegamento tra la tv e il cell (sopra indicati) per il collegamento con smart view ..non riesco... Visualizza Post
Una curiosità che non è specificata per bene da nessuno e che non ho ben capito.Ho letto alcune recensioni delle caratteristiche delle TV Samsung... Visualizza Post
Salve, ho comprato una smart TV samsung circa 1 mese fa, nuova di zecca. Il telecomando, nonostante io abbia cambiato diverse volte le pile,... Visualizza Post
Buonasera,
ho uno smart tv ue40f6320ay, volevo sapere se e' compatibile con la tecnologia in oggetto, oppure occorre acquistare il decoder.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, chiedo consiglio su questo forum per un fastidiosissimo problema che mi assilla da qualche giorno.
È comparsa una linea rossa,... Visualizza Post
Alleluya, finalmente Samsung ha dato la possibilità di aggiornare il mio KS 9000 65 curvo alla migliore configurazione 4K HDR, che fino ad... Visualizza Post
Salve, ho comprato da qualche mese la tv 4k serie ru7400 e dal prmo giorno bixby funziona su tutto, meteo, cambio canali etc.., l'unica opzione... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questa mattina una smart TV, questa sera l'ho installata, ma il cristalli liquidi è rotto presenta una striscia nera.
... Visualizza Post
Buonasera, mi rivolgo a coloro che hanno questo tv il Qled Q9FN 65"... Noto soprattutto durante le partite di calcio con sfondo verde uniforme... Visualizza Post