in data 11-05-2024 11:17 AM
Buongiorno posseggo TV samsung HG40EJ470MKXEN e l' aggiornamento canali risulta non disponibile.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
in data 11-05-2024 12:24 PM
@Antoniomereu La sua TV non potra' mai fare l'aggiornamento dei canali in quanto e' una TV di importazione, nello specifico e' una TV destinata al mercato OLANDESE (XEN).
in data 13-05-2024 11:23 AM
Grazie per la risposta, i canali si vedono tutti, il problema è solo il loro ordine casuale.. il fatto che sia destinato al mercato olandese non dovrebbe precludere la possibilità di riordinarli a piacimento. Il servizio Samsung mi ha detto che è un prodotto business e devo chiamare l'assistenza "business", dicono che la funzione è bloccata in quanto TV per hotel. Ho visto che altri utenti hanno avuto lo stesso problema e gli è stata indicata la soluzione in via privata..
in data 13-05-2024 03:18 PM
Ciao Antoniomereu, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto indicato dal servizio clienti è corretto: il modello in questione è destinato agli Hotel e il funzionamento risulta differente da quello dei tv destinati ai privati.
Tieni conto che, in occasione dei casi che ci sono stati presentati in Community, non abbiamo fornito indicazioni dirette in privato, bensì abbiamo chiesto alcuni dati volti a mettere i nostri clienti in contatto con il supporto dedicato.
Laddove desiderassi procedere, posso segnalare anche il tuo caso ai nostri incaricati, così che possa ricevere la dovuta assistenza.
Per questo motivo, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato per chiederti le informazioni utili: puoi visionare i vostri messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao