Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema canali interattivi

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 07:07 PM)
91 Visualizzazioni
Andreaferrais
First Poster
Opzioni
Spoiler
Salve,

Ho riscontrato un problema con la mia smart TV modello UE43CU8070UXZT

Ho un problema con la configurazione del canale 888 caccia e pesca TV, ho regolarmente effettuato l'abbonamento ma quando devo configurarlo alla TV sul canale mi dice o servizio non disponibile o nessun segnale. Stesso problema con il canale LA7, ho risintonizzato i canali più volte e addirittura molte volte spariva il canale. 

La TV è regolarmente connessa ad internet e i servizi hbbtv sono attivi.

Chiedo aiuto perché non so più dove sbattere la testa.

Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Andreaferrais. 😊

Se ho ben compreso, visualizzi il canale nella lista di tutti i canali tuttavia non riesci a procedere con la configurazione, corretto?

Considera che dopo aver effettuato l'abbonamento, occorrerà selezionare il canale 888 del digitale terrestre e seguire le istruzioni video. 

Al fine di verificare che non vi siano anomalie con il tuo account e dunque con l'abbonamento, ti suggerisco di eseguire un test effettuando l'accesso da un PC Tablet o Smartphone. 

• Se possiedi un PC, procedi sul sito www.cacciaepesca.tv
  • Tablet/Mobile scaricando l'app Caccia e Pesca da App Store e Play Store

Mi fai sapere se, inserendo le tue credenziali, incorri ad anomalie anche su queste piattaforme? Hai avuto modo di rivolgerti al supporto preposto, al fine di verificare che non vi siano anomalie momentanee?

Lato TV invece, ti suggerisco di eseguire un test utilizzando una differente rete wireless; ciò ci permetterà di comprendere se l'inconveniente sia pregiudicato dalla connessione o meno.

Il test è molto semplice, ti suggerisco di attivare il ruoter dal tuo smartphone. Se disponi di un device Samsung, segui questi step: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Per quanto concerne il canale la 7, non è presente nella lista? In precedenza, riuscivi a visionare in modo corretto? Per quanto riguarda gli altri canali, riscontri anomalie?

Hai verificato che l'antenna sia orientata in modo corretto, e che non vi siano ostacoli?

Perdonami per la mole di domande, mi saranno utili per far chiarezza riguarda l'accaduto.

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes