Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, posseggo un modulo cam come in oggetto ed inserendola su un tv Samsung UE46H7000SZXZT all'accensione fa l'inizializzazione e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,volevo esporvi questa problematica che riscontro con il mio nuovo Samsung LCD55 55RU7400 LED 4K 3HDMI,ho comprato questa tv 2... Visualizza Post
Altro problema ho comprato il ticket sport now tv e quando arrivo a casa cerco l'app sul mio Q60r e non c'è. Ho provato il reset ma niente... Visualizza Post
Il modello è QE75Q7FNATXZT. L' uscita ottica interrompe l' audio in modo casuale, 10 volte al minuto circa per qualche decimo di secondo.
... Visualizza Post
Aiuto nn riesco resetare perché nn va la password smart hub.
ho provato 1111/0000/1234 e cosi via.
Senza questo nn riesco aprire Netflix.
ho... Visualizza Post
sale a tutti,
ho un problema con una cm ci+ hd con smart premium abilitata per sky.
Sul UE49NU7500U la cam non viene riconosciuta, rimane... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei un consiglio da voi esperti per l'acquisto di uno smart TV 40'' UHD (o comunque che abbia una larghezza intorno ai... Visualizza Post
Premetto che ho già verificato le impostazioni della xbox e della tv ma quando riproduco giochi che supportano l'HDR10 mi viene segnalato dalla... Visualizza Post
Segnalo un piccolo ma fastidioso bug nella gestione del volume tramite telecomando, probabilmente risolvibile con una modifica al firmware.
... Visualizza Post
Il televisore ha circa 3 anni e da un paio di mesi ho dei problemi di ricezione dei canali che è andato peggiorando (attualmente ne vedo solo la... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho una TV Samsung 55f6400 che da stasera si accende e si spegne continuamente. Ho letto nei vari forum e capisco che la migliore... Visualizza Post
TV LED SAMSUNG J5200 SAMS.
Sul mio tv non riesco ad aprire l'applicazione della SAMSUNG SMART TV, icona a cubo multicolore. Ci clicco sopra,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Da quando ho acquistato la TV in oggetto ho avuto sempre problemi su alcune App di Smart TV cosa che all'inizio ho... Visualizza Post
Improvvisamente vede la chiave usb ma non apre i suoi contenuti, a volte appare la scritta vuoi aprire nei contenuti i file ! Prima la leggeva ora... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato una smart tv qled Samsung qe55q85ratxzt Volevo sapere quali sono i settaggi migliori da impostare per avere una buona... Visualizza Post