Salve come mai ogni volta si deve impostare audio modello 82 q70r. Lo lascio in dolby digital e lo ritrovo in pcm Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve come mai ogni volta si deve impostare audio modello 82 q70r. Lo lascio in dolby digital e lo ritrovo in pcm Visualizza Post |
L'avanzamento dei canali si blocca su alcune frequenze (es. 20, Rai4). Il pulsante funziona correttamente con altre opzioni come la paginazione... Visualizza Post |
Il modello del televisore ue55mu6125k Visualizza Post Ciao DorianC, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In merito alla tua ric... Visualizza Post |
Buonasera, Accidentalmente il bambino ha lanciato un giochino contro lo schermo del televisore provocando una rottura dei pixel in... Visualizza Post Ciao Ilseba78, benvenuto nella nostra Community! Il costo può essere molto elevato, tuttavia dipende... Visualizza Post |
Ho un problema con il canale 60 di Sportitalia : Non esce il bollino rosso per entrare nei 4 nuovi canali hbbtv. Il resto (RAI replay Mediaset... Visualizza Post Grazie Riccardo. Sei stato gentilissimo. Speriamo che facciano questi aggiornamenti perché ho preso ... Visualizza Post |
Buongiorno, nella mia tv è apparsa in sovrimpressione la schermata pubblicitaria di 7 gold a sinistra.. c'è un modo x toglierla? Visualizza Post Buongiorno il tasto exit non funziona. L'unico modo per uscire è attivare la modalità sport ma sto c... Visualizza Post |
Salve . Riscontro un problema riguardante il collegamento tra la tv e il cell (sopra indicati) per il collegamento con smart view ..non riesco... Visualizza Post Ciao Antonio762, ti ho inviato un messaggio privato. Occorre eseguire una serie di verifiche in temp... Visualizza Post |
Una curiosità che non è specificata per bene da nessuno e che non ho ben capito.Ho letto alcune recensioni delle caratteristiche delle TV Samsung... Visualizza Post Ciao elSounD, di seguito le caratteristiche del modello da 49'': Se hai necessità di visionare tutte... Visualizza Post |
Salve, ho comprato una smart TV samsung circa 1 mese fa, nuova di zecca. Il telecomando, nonostante io abbia cambiato diverse volte le pile,... Visualizza Post Ciao Philip97, benvenuto nella nostra Community! Ci servirebbero maggiori informazioni, hai modo di ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un TV mod. UE55F6320. Vorrei sapere quli sono le sound bar wireless compatibili. Grazie Visualizza Post Ciao io cio un bose 700 completo di sorround e sub va benissimo lo riconosce subito la tv se no prim... Visualizza Post |
Ho un problema con la mia TV samsung UE49M5520AKXZT non mi sintonizza j canali e non riesco a capire perché Visualizza Post Ciao Cangiuz, benvenuto nella nostra Community! I casi di mancata sintonizzazione sono imputabili a ... Visualizza Post |
Buonasera, ho ricevuto da AMAZON il 2 settembre il TV SAMSUNG UE58NU7170UXZT non riesco a torvare il modo di sintonizzare i canali... Visualizza Post Ciao Mauro_P, potresti aggiornarci quanto prima? Ho effettuato una verifica sul prodotto, non risult... Visualizza Post |
Buonasera, ho uno smart tv ue40f6320ay, volevo sapere se e' compatibile con la tecnologia in oggetto, oppure occorre acquistare il decoder. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, chiedo consiglio su questo forum per un fastidiosissimo problema che mi assilla da qualche giorno. È comparsa una linea rossa,... Visualizza Post Ciao Riccardo, Il centro ha emesso regolare preventivo di spesa dopo la verifica, ma è troppo oneros... Visualizza Post |
La tv non si connette al dvd connetti il cavo hdmi il revisore vede che la porta è occupata ma non riconosce da chi. Visualizza Post Ciao stefano-67, in tal caso i prodotti potrebbero essere incompatibili. Verifica se vengono riconos... Visualizza Post |
Alleluya, finalmente Samsung ha dato la possibilità di aggiornare il mio KS 9000 65 curvo alla migliore configurazione 4K HDR, che fino ad... Visualizza Post Ciao Oagalimi, benvenuto nella nostra Community! Gli aggiornamenti vengono rilasciati con cadenza pe... Visualizza Post |
Salve, ho comprato da qualche mese la tv 4k serie ru7400 e dal prmo giorno bixby funziona su tutto, meteo, cambio canali etc.., l'unica opzione... Visualizza Post Ciao Tonyru7400, altri utenti potranno fornirti un feedback sul caso. Nel mentre ti suggeriamo di ag... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato questa mattina una smart TV, questa sera l'ho installata, ma il cristalli liquidi è rotto presenta una striscia nera. ... Visualizza Post Ciao richi85, ti ho risposto QUI. @Peppe73it: ti ho inviato un messaggio privato. Ciao, Visualizza Post |
Buonasera, mi rivolgo a coloro che hanno questo tv il Qled Q9FN 65"... Noto soprattutto durante le partite di calcio con sfondo verde uniforme... Visualizza Post Ciao ho contattato l' assistenza, ma dall immagine di test del tv "statica" è ok... purtroppo è un d... Visualizza Post |
Salve, posseggo una tv Samsung Q8FN dove ho collegato una Xbox One X. Da alcuni giorni sto notando una sorta di refresh continuo orizzontale... Visualizza Post Ciao roccoru7400, si può continuare la discussione a riguardo su questo thread Ciao Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |