Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED TV

(Argomento creato il giorno: 06-02-2018 04:35 PM)
12868 Visualizzazioni
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Un saluto a tutti gli utenti della community Samsung :smiling-face:

 

Con QLED TV tutte le tue emozioni sono a portata di mano! :smileysurprised:

Un solo telecomando per controllare tutte le funzioni principali per i tuoi dispositivi, controllo vocale per essere ancora più veloce.

 

Semplice, smart, interattivo: la rivoluzione parte da qui.

 

 

 

 

A presto! :manwink:

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alien939,

 

i nostri prodotti sono tutti compatibili tra loro, potrai eseguire il collegamento mediante cavo ottico o HDMI ARC.

 

Ciao,

 

0 Likes
Andrea_cpo
Student
Opzioni

Ma per quale stupido motivo è stata eliminata la funzione PVR (penso di non essere l'unico che lavora su turni e gurdavo i programmi in differita) per me è una funzione imprescindibile che mi costringe ad escludere i tv privi di tale funzione... doppio tuner e pvr era un Vostro punto di forza....

pellicano
Navigator
Opzioni

Io ormai il digitale terrestre lo guardo pochissimo, quindi PVR e Time-Shift non mi mancano. Però che le abbiano tolte è una cosa davvero inpiegabile, cosi me è assurdo che hanno tolto il DTS.  

zioberto1000
First Poster
Opzioni

Salve a tutti e grazie x qualunque risposta mi verrà data....

Allora ho uno smart tv samsung mod.UE55ES7000 e da un anno a sta parte non riesco più ad andare in internet ne cablando ne wireless....in pratica per connettermi devo dare le coordinate necessarie ovvero: IP--MASK--GATEWAY-DNS

.....qui ho trovato qualche dritta ma risulta inefficace nel moemnto in cui stacco il cablaggio e voglio andare in wireless infatti cerca le reti ma non ne trova nessuna......DOMANDA....chi per favore mi fornisce tutti i parametri giusti??? ovvero quelli elencati sopra!!!! e poi perchè non trova le reti wireless???? ci vuole l'esorcista????

grazie per le risposte......

 

Roberto

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao zioberto1000,

 

questi parametri possono essere forniti solo dal provider di rete.

 

Ciao,

 

0 Likes
desi9121
Journeyman
Opzioni

Scusate l'intromissione... qualcuno sa dirmi per certo se il pannello dei Q6FN sia a 8 o 10 bit??

0 Likes
pellicano
Navigator
Opzioni

Vai tranquillo, il Q6FN è 10bit nativo cosi come tutta la gamma Qled  2018. 

Domanda da possessore di Q9FN: come valuti l'interpolazione dle movimento del tuo Q6FN? Te lo chiedo perchè il mio 55Q9FN ha un Motion Plus peggiore rispetto al mio precedente Samsung F7000 del 2013. Ho provato tutti i settaggi possibil  ma non trovo la quadra. I Qled 2018 essendo dei 120hz nativi, con i contenuti a 24hz dovrebbero andare meglio che con una tv 60hz. Mi riferisco al pulldownd, ovvero 24hz x 5 = 120. Dal momento che in 5 mesi non ho avuto modo di testare altri Qled 2018 oltre al mio, inizo a chiedermi se il mio esemplare possa essere difettoso o se il problema è insito nella serie QFN in generale. Online non sono l'unico che si lamenta del moto, ma più passa il tempo e più mi sembra assurdo che un top di gamma 2018 abbia un Motion Plus peggiore dell'F7000 che è del 2013. Grazie i anticipo:winking-face:

bujo1
Journeyman
Opzioni

io ho il SAMSUNG QE49Q6FNATXZT e devo dire che lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista, nessun effetto scia.

 

x3y0s
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un Q6 e lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista. 

Domandina: ho notato che il 28/11 è uscito un nuovo update ver1250.5, ho verificato la versione software sul mio Smart Tv ed è la ver1153.1

 

OTA non è ancora disponibile l'update ed ho provato tramite USB. Scaricato il file, copiato su pennetta ed estratto come da procedure solita. 

 

Collegandolo alla TV ed andando su "Aggiorna Ora" la tv non rileva nessun update, con messaggio "Nessun aggiornamento disponibile".

 

La struttura della cartelle nella USB è corretta: è presente la cartella T-KTMDEUC con a sua volta la cartella image all'interno ed i suoi vari file

 

Avete suggerimenti o info sul perché del mancato rilevamento dell'update?

In passato non ho mai avuto problemi con update tramite USB, la procedura è sempre andata senza intoppi

 

Grazie, ciao

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao x3y0s,

 

prova con un'altra chiavetta USB correttamente formattata in FAT32, assicurandoti di eseguire il contenuto del file direttamente sulla chiavetta.

 

Gli aggiornamenti vengono distribuiti tramite OTA più tardi rispetto al firmware presente sul sito.

 

Ciao!

 

0 Likes