Salve, vorrei acquistare una webcam compatibile con la mia smart tv UE50MU6120. Che modello mi consigliate? Grazie Manuel Visualizza Post
Ciao ecocco, per la tua richiesta ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread. Ciao! Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, vorrei acquistare una webcam compatibile con la mia smart tv UE50MU6120. Che modello mi consigliate? Grazie Manuel Visualizza Post Ciao ecocco, per la tua richiesta ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread. Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo. Il mio problema è il seguente: sono passato da Vodafone a Winf Fibra, che funziona correttamente con tutti... Visualizza Post Ciao Acciughina23, benvenuto nella Community di Samsung Italia 🤝! Quanto riporti risulta essere cor... Visualizza Post |
Chiedo se qualcuno ha trovato l'applicazione Dazn su tv UE43KU6050 Visualizza Post Ciao desire82, sappiamo che al momento la distribuzione è iniziata su Tv 2017-2018, mentre sulle 201... Visualizza Post |
Buonasera scrivo questo messaggio sperando di poter risolvere un problema fastidioso del mio tv. Mi hanno appena regalato un tv UHD 40" e... Visualizza Post Ciao Lorecazzato17, vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso. Per farlo però ho bisogno di cono... Visualizza Post |
Ciao ho letto ovunque che uscivano gli aggiornamenti per dazn , ma in questo tv non vedo ancora l'app mancano pochi giorni all'inizio del... Visualizza Post |
Buonasera, televisore aggiornato all'ultima versione di firmware ho effettuato la ricerca aggiornamento stasera e non c'erano nuovi... Visualizza Post Io ho il tv samsung del 2015 serie 65 JS9500 anche se a me la app di DAZN non interessa e ARRIVATA i... Visualizza Post |
CIao, io ho una tv UE40H7000SZ e vorrei sapere se per questa tv ci sarà l'app DAZN. Oltre ciò che sistema operativo ho che non riesco a... Visualizza Post |
buongiorno sono nuovo del forum, vorrei sapere se il mio tv ue32j5200aw può ricevere l'app di dazn perchè non riesco a capire come si fa a... Visualizza Post Magari sbaglio ma è Tizen. Se non erro solo quelli fino serie 4 non erano Tizen. Visualizza Post |
Buongiorno, utilizzo da poco un Q7F da 55.. Vorrei sintonizzare i canali TV con il segnale dell'antenna e contemporaneamente utilizzare il... Visualizza Post Buonasera, intervengo in questa discussione perche anche a me dopo aver comprato lo stesso tv serie ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, in primis vorrei conferma che la TV UE75NU8000TXZT, ha un attacco VESA 400, in secondo luogo vorrei avere consigli su quale staffa... Visualizza Post Ciao Nikopolidis, ti confermo innanzitutto che le dimensioni VESA sono 400x400, mentre la staffa ded... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario e mi sono appena iscritto a questo forum sperando nella vostra esperienza e capacità. Ho una Smart tv samsung... Visualizza Post Ciao Mario2242, potresti provare innanzitutto con un ripristino dello Smart Hub, per vedere se così ... Visualizza Post |
Da qualche settimana, nonostante i continui tentativi con TIM no riesco più a vedere i contenuti di TIMVISION, si aprono solo i trailer .Come posso... Visualizza Post Ciao Chiara60, sono al momento in corso delle verifiche sull'anomalia segnalata. Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno, è da un paio di giorni che accedendo a netflix non riesco a vedere niente, mi viene fuori la scritta "Al momento non è possibile... Visualizza Post Ciao andrea1959, sono al momento in corso delle verifiche a riguardo, puoi infatti trovare altri thr... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, mi chiamo Cristian, ho un problema con la configurazione dell’uscita HDMI che non riconosce il nuovo decoder Sky q. In pratica... Visualizza Post Ciao Riccardo, sono Mauro, scusa se ti disturbo ma forse mi puoi aiutare. Anche io come Criatian84 h... Visualizza Post |
Salve ho una tv Samsung le40b550a5pxxc Esce in basso a sinistra il messaggio nuovo dispositivo n/trovato sovralimentazione USB1...non riesco a... Visualizza Post Ciao Augusto Opizzi, visionando lo storico delle tue interazioni nella Community non ho rilevato alc... Visualizza Post |
Salve! Sulla smart tv in oggetto è possibile aggiornare lo smart hub? Si può installare uno store dal quale scaricare le varie apps o sono... Visualizza Post Ciao Mike1983, sulla Smart Tv si possono installare esclusivamente le App presenti sullo Smart Hub, ... Visualizza Post |
Save gente vorrei un consiglio per acquistare una smart tv samsung da 40" che abbia wifi, bluetooth, decoder integrato per scheda tvsat, no... Visualizza Post |
Sulla mia Samsung Tv modello UE32ES6100 non riesco a disinstallare le applicazioni di smart hub e le applicazioni come netflix e timvision non... Visualizza Post Ciao SoniaLongati, come forse avrai visto in questi giorni in altri thread, sono al momento in corso... Visualizza Post |
buon giorno, il mio SAMSUNG TV non si connette alla rete WIFI. TV: UE40F6500SBXXH la rete funziona benissimo, tutti gli altri... Visualizza Post Ciao eleone9, la verifica della rete deve avvenire a prescindere: il fatto che un solo prodotto non ... Visualizza Post |
Ciao a tutti non capisco perché nel mio tv UE40F6400 non compare la voce Rete nel menù . ho cambiato casa e wiifii . Nella casa precedente il... Visualizza Post Ciao Patri4, hai provato innanzitutto ad eseguire un ripristino dello Smart Hub dopo il trasferiment... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |