Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
sulla smart TV UE40D6540UQ ho problemi con lo smart hub, nello specifico non riesco a cercare nuove app non presenti nell'elenco e... Visualizza Post
ciao a tutti
sono nuovo della community
piacere a tutti di conoscervi
ho appena fatto l acquisto della tv in oggetto e forse in maniera un po... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato il 55" della serie q9fn in sostituzione al ks8000. Sto rilevando problemi per quanto riguarda il... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato il tv samsung samsung in oggetto. Il problema che riscontro è che nei file vieo condivisi tramite mediashare non... Visualizza Post
il mio modello di smart tv è ue65ks7500uxzt. Non mi prende i ticket di DAZN sky. ne sapete qulalcosa? deve essere fatto un aggiornamento da SaMSUNG... Visualizza Post
il mio modello di smart tv è ue65ks7500uxzt. Non mi prende i ticket di DAZN sky. ne sapete qulalcosa? deve essere fatto un aggiornamento da SMSUNG... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato il mio account Samsung sul sito Members, ma la mail di attivazione non mi è mai arrivata.
Ad oggi il sistema continua... Visualizza Post
Buona giornata,
Volevo semplicemente segnalare il mio estremo disappunto per la funzione PVR, disponibile ovunque tranne che in Italia. Verrà... Visualizza Post
Salve a tutti,
da quando abbiamo cambiato operatore telefonico passando da VODAFONE a FAST-WEB, la televisione non va più su internet, non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, sono possessore di questo tv samsung ue55js8500 , volevo sapere se c ' era qualche tastiera wireless compatibile e se... Visualizza Post
Buonasera, premetto che fino a qualche giorno fa ero uno spietato fan della Samsung e vorrei tornare ad esserlo. Felice possessore di 2 Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questa tv da una settimana, nonostante modello dell anno scorso mi è sembrato un Buon acquisto ad un prezzo... Visualizza Post