Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Comprai nel 2011 un Vs televisore (Modello UE40D8000 - Software T-GAP8DEUC-1021.2,BT-G), oggi mi accorgo dopo aver parlato con un Vostro operatore... Visualizza Post
salve ho un ue65ks9000, e da qualche giorno sto cercando di istallare nuova app per visione dazn . non mi e' possibile in quanto mi chiede... Visualizza Post
Buongiorno,ho un televisore Qled55Q6F volevo chiedere se bisogna acquistare a parte la cam per inserire la scheda per la visione dei canali... Visualizza Post
Ciao a tutti,sono indeciso su questi due prodotti.A me sembrano molto simili tra loro ma vorrei da voi un consiglio.La tv la sto acquistando per... Visualizza Post
Ciao, mi sapreste aiutare a settare bene il mio tv 55 Q8C con Sky Q... mediamente vedo film e calcio....
patametri di luminosità contrasto etc... Visualizza Post
Buonasera ho un serio problema si è rotto il cavo devo per forza ricomprare o posso vedere la tv in altro modo ho un qled q7f aiutatami!!!!!ci sono... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un telecomando Samsung RMCTPF2AP1 touch pad che ho lasciato con le batterie scariche per un annetto.Il telecomando funzionava,... Visualizza Post
Salve, vi contatto in merito ad un problema che riscontro da un paio di giorni. Il mio televisore tutto d'un tratto ha eliminato qualsiasi... Visualizza Post
Buonasera,
sulla smart TV UE40D6540UQ ho problemi con lo smart hub, nello specifico non riesco a cercare nuove app non presenti nell'elenco e... Visualizza Post
ciao a tutti
sono nuovo della community
piacere a tutti di conoscervi
ho appena fatto l acquisto della tv in oggetto e forse in maniera un po... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato il 55" della serie q9fn in sostituzione al ks8000. Sto rilevando problemi per quanto riguarda il... Visualizza Post