Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED TV

(Argomento creato il giorno: 06-02-2018 04:35 PM)
14607 Visualizzazioni
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Un saluto a tutti gli utenti della community Samsung :smiling-face:

Con QLED TV tutte le tue emozioni sono a portata di mano! :smileysurprised:

Un solo telecomando per controllare tutte le funzioni principali per i tuoi dispositivi, controllo vocale per essere ancora più veloce.

Semplice, smart, interattivo: la rivoluzione parte da qui.

A presto! :manwink:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Kawa2501
Pathfinder
Opzioni

La versione 1250 è per il qled 6 dello scorso anno, te hai la versione 2108 e quindi l'ultimo firmware disponibile è l'1153

0 Likes
Khaal
First Poster
Opzioni
Io ho appena acquistato un q8fn,forse in modo troppo frettoloso. Ho scoperto solo successivamente che in Italia viene venduta una versione edge led anziché full array come in altre parti del mondo. Vorrei chiedere a samsung, a questo punto quali siano le reali differenze tecniche rispetto a q7fn, sperando che non siano come mi ha detto la signiorina samsung da unieuro, e cioè che cambia solo la base, visto che il prezzo di listino è molto superiore. Sono tentato di fare il recesso e prendere un q7 spendendo meno oppure un sony che almeno è full led e costa anche qualcosa meno. Non ho trovato queste informazioni sul web, spero che voi possiate fare un po' di chiarezza. Grazie.
0 Likes
x3y0s
Journeyman
Opzioni

@Kawa2501  ha scritto:

La versione 1250 è per il qled 6 dello scorso anno, te hai la versione 2108 e quindi l'ultimo firmware disponibile è l'1153

Ah ok perfetto, il sito non è molto chiaro sulle diverse revisioni dei modelli nelle loro pagine delle descrizioni

Infatti andando a cercare più bel dettaglio e trovando la pagina del Q6 (2018) l'ultimo disponibile è l'1153 come affermato giustamente tu.

Grazie a tutti del chiarimento :smiling-face::thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

0 Likes
Alesscam
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti..

ho da poco acquistato un Q655fn..

Settato tutto e poi collegato al mio Samsung Note8..

tutto a buon fine tranne che da qualche giorno il tv non riesce più a condividere il suo schermo nel mio Note8

posso solo fare condivisione schermo da device a tv,audio da tv a device e viceversa

Ma la funzione "Visualizza tv su dispositivo" non appare più sul mio Note8

Cosa assurda appare solo quando il Tv è spento..

ma quando vado a selezionarla non riesce a connettersi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alesscam,

in casi simili è necessario rivolgersi al supporto tecnico: è fondamentale effettuare delle verifiche in diretta, avendo a disposizione entrambi i prodotti per i test.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
paologrifo75
First Poster
Opzioni

Buongiorno Ivan, ho comprato da 10gg un QE65Q7FN.

Ho appeso la tv al muro tramite il supporto Vesa adatto ma ho notato che, vista di profilo,  la tv rimane leggermente inarcata, con gli spigoli alti leggermente più staccati dal muro rispetto alla parte centrale.

E' normale date le dimensioni della tv o c'è qualche difetto?

grazie.

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Tutto normale, il retro e' curvo.
0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni

Ciao Matteo,

io ho il tuo stesso identico problema, con lo stesso identico televisore....

qe55q7fn!!!!

Il motion mi dà lo stesso problema anche con ps4 pro!!!!

Te lo fá a quando cambia un immagine vero?!? Tipo se da un inquadratura passa ad un altra?!!

Fammi sapere se ti hanno dato novità sui settaggi...

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Anche io ho il 55Q7FNAT 2018 e PS4 PRO e non ho mai avuto il minimo problema con la PS4 PRO.
0 Likes
Bules82
Pioneer
Opzioni
Che impostazioni usi a parte la modalità gaming.
Motion plus acceso o spento?!?
0 Likes