Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED TV

(Argomento creato il giorno: 06-08-2018 10:58 PM)
2231 Visualizzazioni
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Un saluto a tutti gli utenti della community Samsung :smiling-face:

 

Con QLED TV tutte le tue emozioni sono a portata di mano! :smileysurprised:

Un solo telecomando per controllare tutte le funzioni principali per i tuoi dispositivi, controllo vocale per essere ancora più veloce.

 

Semplice, smart, interattivo: la rivoluzione parte da qui.

 

 

 

 

A presto! :manwink:

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

leijlo
First Poster
Opzioni

Ciao, per caso il tuo tv q9fn è collegato a internet tramite cavo? Hai testato le funzionalità dlna? Grazie anticipatamente

0 Likes
qscio86
First Poster
Opzioni

ragazzi grazie prima di tutto per l'aiuto,ho acquistato da poco un nuovo televisore (Samsung UE50MU6120 50" 4K Ultra HD Smart TV)ma l'immagine non è nitida....mi puo aiutare qualcuno nel calibrarlo? o se qualcuno ha dei buoni settaggi?

GRAZIE MILLE A TUTTI

0 Likes
Alessandroscott
Student
Opzioni

@qscio86  ha scritto:

ragazzi grazie prima di tutto per l'aiuto,ho acquistato da poco un nuovo televisore (Samsung UE50MU6120 50" 4K Ultra HD Smart TV)ma l'immagine non è nitida....mi puo aiutare qualcuno nel calibrarlo? o se qualcuno ha dei buoni settaggi?

GRAZIE MILLE A TUTTI


Mi confermi che è sprovvisto di bluetooth audio?

0 Likes
qscio86
First Poster
Opzioni
mi sa di si....perche non mi esce un menu bluetooth
0 Likes
qscio86
First Poster
Opzioni
mi puo aiutare???
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao qscio86,

 

ti confermo che la UE50MU6120 è priva del modulo Bluetooth.

 

Ciao!

 

0 Likes
marconi
First Poster
Opzioni
Scusami Riccardo volevo chiederti una cosa ho da poco comprato un QLED 55 Q7 fan , L'HDR+ è già in automatico sulla tv quando si vedono contenuti in 4K oppure devo attivare qualcosa? poiché ho notato nelle impostazione delle immagini il tasto per accendere l' HDR+ oppure quest'ultimo se acceso serve solo per simulare un HDR sui contenuti sd- hd e full hd?
0 Likes
matteo1991
Pioneer
Opzioni

Salve ho acquistato  un samsung q7fn 2018 riscontro problemi di immagine ad effetto scia soprattutto con le partite.

ho provato a disabilitare il motion ma senza grossi risultati.

qualcuno può aiutarmi a cambiare qualche impostazioni?

avete consigli a riguardo?e' una cosa normale avere un problema del genere su una tv di ultima generazione?

0 Likes
Leonardo85
Voyager
Opzioni

@Marco: l'HDR+ presente nel menù "simula" solamente l'effetto, non è un attivare o disattivare. In caso di contenuti con metatadi HDR+ il sistema si adegua in automatico.

In genere è consigliabile tenerlo spento

 

@Matteo: prova a disattivare la funzione VISTA PULITA DIGITALE

0 Likes
Alien939
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un QE75Q9FN chiedo se e' compatibile con soundbar che ho gia' MS6500 grazie ciao

0 Likes