Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tinghs

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 12:35 AM)
124 Visualizzazioni
massettisonia
Pioneer
Opzioni
non riesco a trovare il tv samsung qled sull'appartamento things ho provato svariate volte a collegarmi ma niente.aiutoooo
0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao massettisonia, bentornata sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti, avremmo bisogno di maggiori dettagli sul caso.

Cosa intendi esattamente con questa frase?

@massettisonia  ha scritto:
non riesco a trovare il tv samsung qled sull'appartamento things

Stai provando a collegare il tuo tv all'app SmartThings ma stai riscontrando delle difficoltà in fase di collegamento? In tal caso, hai seguito le istruzioni indicate nella nostra guida dedicata? ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-il-mio-televisore-a-smartthings/

Su quale passaggio riscontri degli intoppi? Ti viene proposto qualche messaggio di errore?

Facci sapere, con maggiori dettagli avremo modo di offrirti un riscontro più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
non trova proprio il tv.anche se provo ha inserirlo col qr che trovo sul tv mi dice che non è valido
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
guarda le ho provate tutte anche ad aggiornare il tv e svotare smartthing ma non mi trova il tv
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao massettisonia,

in passato indicavi di possedere il QLED QE65Q82TATXZT.

In questo thread ti riferisci a questo modello? Il tv è stato associato a SmartThings e ora non riesci a vederlo tra i prodotti connessi o non è stata effettuata tale procedura?

A schermo viene restituito un messaggio d'errore particolare? Quale?

Allega pure qualche screenshot dell'errore e di quanto avviene in fase di mancato riconoscimento del tv.

Per includere delle immagini nel tuo post, ti sarà sufficiente cliccare sull'icona evidenziata:

Andrea_C_0-1717510905474.png

Attendo maggiori dettagli. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
ho cambiato cellulare ma mi escono tutti i dispositivi ma non mi esce più l'icona del tv e non riesce a trovarlo neanche sul l'app del tv
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
È connesso alla stessa rete WiFi?
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
grazie ho risolto cancellando tutti i dati da smart things e trovato subito dopo averlo reinstallato
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

massettisonia, ne siamo lieti. Restiamo a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
grazie mille