Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema aggiornamento gear fit 2

(Argomento creato il giorno: 22-01-2017 05:50 PM)
1334 Visualizzazioni
steven92
First Poster
Opzioni

ciao a tutti è da mesi ormai che non riesco ad aggiornare il mio gear fit 2 da tutti i miei 3 smartphone (galaxy note 4, huawei p9 plus e sony xperia z3) ma nulla l'aggiornamento viene rilevato, scaricato e inviato al gear ma a fine istallazione compare l'errore aggiornamento non riuscito riprovare più tardi.; qualcuno sa come risolvere?

il gear fit 2 in questione è già stato in garanzia ad agosto 2016 per un problema al gps che non si attivava Più!

0 Likes
12 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao steven92, Benvenuto in Community!

Ti consiglio di disinstallare l'app Gear Fit Manager dal tuo Note 4 e di provvedere a reinstallarla.

Esegui poi una nuova associazione tra Note e Fit e, quando richiesto da quest'ultimo, procedi al suo reset totale.

Dopo il ripristino verifica se l'aggiornamento viene correttamente installato :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
steven92
First Poster
Opzioni

Alessio_C ha scritto:
Ciao steven92, Benvenuto in Community!

Ti consiglio di disinstallare l'app Gear Fit Manager dal tuo Note 4 e di provvedere a reinstallarla.

Esegui poi una nuova associazione tra Note e Fit e, quando richiesto da quest'ultimo, procedi al suo reset totale.

Dopo il ripristino verifica se l'aggiornamento viene correttamente installato :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

nulla ho provato ma niente inoltre ho notato che sul telefono l aggiornamento viene scaricato 2 volte  ma alla fine esce sempre lo stesso errore

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao steven92, mi dispiace 😞

Meglio richiedere l'aggiornamento del prodotto presso un nostro Samsung City Point :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
steven92
First Poster
Opzioni
salve a distanza di 5 mesi e dopo averlo portato in un centro samsung non sono riuscito ad aggiornarlo !!!. c'è' la possibilità di spedirlo un altro centro assistenza ? se si come ?
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao steven92,

 

a quale centro hai portato il tuo Gear Fit?

 

Se mi fornisci la tua Città o Cap ti posso confermare gli indirizzi dei nostri centri autorizzati più vicini :winking-face:

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
steven92
First Poster
Opzioni

L ho portato al Primo Contatto a  Curnasco/Treviolo (BG)

 

 

il mio indirizzo è Dalmine(BG) 24044 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao steven92,

 

ho verificato e ti confermo che il centro PRIMO CONTATTO è il più vicino al CAP indicato.

 

Ti suggerisco di rivolgerti nuovamente al suddetto centro per risolvere definitivamente la tua problematica.

 

Se mi fornisci, tramite messaggio privato, il codice seriale del tuo Gear e mi dai conferma quando lo avrai riconsegnato, potrò monitorarne la pratica. :winking-face:

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

 

Fammi sapere!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Leon861
First Poster
Opzioni

Riprendo questa discussione....dopo due volte che mando il dispositivo in assistenza mi torna sempre con lo stesso problema. Provo ad aggiornare ma arriva al 20% sul gear e si riavvia dicendo di riprovare più tardi oppure altre volte di contattare il centro assistenza. Ci sono altri modi per aggiornare o m devo rivolgere di nuovo all'assistenza?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Leon861!

 

Ti si interrompe l'aggiornamento nonostante dei precedenti interventi in assistenza? 😞

 

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice seriale del tuo gear ed indicarmi a quale centro autorizzato lo avevi consegnato al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

 

Ti confermo che per poter risolvere la problematica sarà necessario riconsegnare il gear al nostro centro assistenza e sarà mia cura monitorare la pratica dopo che mi avrai fornito il codice seriale :winking-face:

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao :smiling-face:

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes