Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DIsattivazione rapida bluetooth Galaxy watch 6

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 07:04 PM)
144 Visualizzazioni
Gixer750
Apprentice
Opzioni

Ho notato, come peraltro scritto in altri post in cui non so perchè non riesco a dire la mia, che nel galaxy watch 6 non esiste una icona nel pannello rapido per disattivare il bluetooth. Oltre alle motivazioni addotte in altre discussioni vorrei aggiungere la mia. Nel mio caso infatti ho una fascia cardio polar H7 collegata a samsung health. Il problema è che health di default utilizza sempre il galaxy watch 6 piuttosto che la fascia cardio e non c'è una opzione per selezionare l'una o l'altra per cui ogni volta che faccio attività fisica e voglio utilizzare la fascia cardio devo aprire le impostazione del watch e disattivare il bluetooth oppure devo farlo dall'app wearable sullo smartphone il che è molto scomodo e spesso mi dimentico di riattivarlo. D'altra parte nel mio vecchio Smartwatch S3 Frontier questa opzione c'era quindi non vedo logica nel fatto che non sia presente  nel top di gamma degli smartwatch Samsung. Spero vivamente che questa icona sia inserita nel prossimo aggiornamento firmware. Saluti

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

posso indicarti, ad onor del vero, che il pulsante bluetooth è disponibile tra i pulsanti rapidi del pannello rapido del Watch, al quale si può accedere scorrendo dall'alto verso il basso: se non lo trovi, è possibile non sia stato aggiunto.

Per aggiungerlo, segui questi passaggi:

  • Accedi al pannello rapido del Watch;
  • Scorri verso destra e seleziona il pulsante +
  • Dovresti trovare il pulsante bluetooth con, in alto, un + di colore verde: selezionalo per aggiungerlo tra i pulsanti e, se desideri, spostalo trascinandolo nella posizione che trovi più comoda.

In questo modo, potrai disattivare e attivare il bluetooth del Watch quando vuoi e in modo rapido.

Per quanto concerne la tua prima frase, se stai riscontrando difficoltà con la piattaforma Community, ti suggerisco di contattare un moderatore: cliccando sul seguente link, troverai l'organigramma della Community ⬇️

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/organigramma-samsung-members-community/m-p/4396551

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gixer750
Apprentice
Opzioni
no il pulsante Bluetooth su galaxy watch 6 classic non è disponibile nel pannello dei pulsanti rapidi tanto meno si può aggiungere. forse ti confondi con il pulsante bluetooth/audio che permette di interrompere un flusso audio verso una periferica Bluetooth ma non c'è modo di spegnere il Bluetooth da pannello rapido. quwato è confermato anxhe dalla stesa Samsung in un post letto da qualche parte in cui affermava che non era stato messo perché reputato inutile
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gixer750,

ti ringrazio per le informazioni fornite. 

Al fine di poter procedere con alcune verifiche, ti chiedo cortesemente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice seriale/ IMEI del prodotto in tuo possesso: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes