Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli articoli galaxy su amazon sono originali?

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 08:31 PM)
1446 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, vorrei acquistare delle galaxy buds 2 pro, ho notato che su amazon costano intorno ai 120 euro mentre sul sito di samsung costano sui 150, ho letto le recensioni e tutti dicono che sono originali. Sono davvero originali? Se si, come fa amazon a fornire prezzi cosi bassi rispetto al sito ufficiale? 
Grazie in anticipo
24 Risposte
samu33
Voyager
Opzioni
Io su amazon ho preso un samsung galaxy a54 a 350€ a posto di 550€ però penso che sia originale
Digi80
Voyager
Opzioni
A volte si tratta di prodotti originali ma ricondizionati oppure non del mercato europeo bisogna fa attenzione al codice prodotto e se sono venduti da amazon oppure no
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, I prodotti provengono da amazon, non da warehouse di amazon e nella descrizione ce scritto versione italiana
0 Likes
Digi80
Voyager
Opzioni
Allora sono originali e se venduti da amazon hai una garanzia in più sul fatto che in caso di problemi puoi restituirli facilmente poi per la differenza di prezzo ci possono essere varie ragioni tra cui anche una promozione a prezzo ribassato fatta direttamente da amazon
samu33
Voyager
Opzioni
Il mio invece come posso vedere se è originale?? Perché lo pagato 350€ e era venduto su Amazon ma era venduto e spedito da un negozio
0 Likes
samu33
Voyager
Opzioni
Lo solo comprato su Amazon
0 Likes
samu33
Voyager
Opzioni
Ecco il venditore sarà originale lo smartphone????1713554876941.jpg
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Il veditore è un negozio a napoli (ho cercato su google), per verificare se il telefono è originale non saprei come potresti fare però penso che sia vero
0 Likes
samu33
Voyager
Opzioni
Forse me lo saprà dire samsung
0 Likes