Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 20-04-2025 08:53 AM)
66 Visualizzazioni
leon_tar
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti.
Non ho mai avuto uno smartwatch ma sono attratto da alcune funzioni smart e vorrei provare un wear os. Avendo uno smartphone samsung, e valutando positivamente l'app samsung health, mi sto orientando su un samsung watch. 
Praticando anche sport e utilizzando spesso tracciati gpx, la mia attenzione è caduta sul 5 pro (121 euro su amazon seconda mano) e ultra (ben più grosso e costoso), anche per avere maggiore durata batteria. 

Vado al dunque:
1) il w5pro, essendo del 2022, come si comporta nell'utilizzo quotidiano con l'attiale one ui 6?
2) Inoltre, fino a che anno riceverà major update (credo fino al 2026 incluso) e fino a che anno le patch di sicurezza?

L'ultra mi piace, ma avendo un polso piccolo lo trovo grandicello e il prezzo è fuori budget. Il w5pro invece a quel prezzo mi sembra un ottimo acquisto, ma non vorrei ritrovarmi un dispositivo eccessivamente lento e pieno di lag, o non più supportato in futuro.

Grazie a tutti!
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, il Galaxy Watch5 Pro gira bene con One UI 6 Watch. Dal punto di vista software, Samsung garantisce quattro anni di maggiori aggiornamenti OS (Wear OS/One UI Watch) e cinque anni di patch di sicurezza, ovvero supporto fino al 2027.
leon_tar
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @leon_tar, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝

Ti ringrazio per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri smartwatch Galaxy Watch! 😊

Ti confermo che, tenendo conto delle tue esigenze, i modelli più adatti sono proprio quelli da te menzionati, sviluppati appositamente per un utilizzo super sportivo; tra le caratteristiche che li differenziano dagli altri modelli vi è la robustezza, la durata della batteria e alcune funzioni come, per esempio, Trackback: https://www.youtube.com/watch?v=OuB0AMF1dxo

Per quanto riguarda l'esperienza di utilizzo su Galaxy Watch5 Pro, ti confermo che sarà ottimale, grazie all'ottimizzazione effettuata sul software. Quando sviluppiamo aggiornamenti software destinati a dispositivi precedenti, un'attenzione particolare è rivolta proprio all'usabilità; ci teniamo a far si che l'interfaccia sia sempre fluida e reattiva, per cui puoi andare tranquillo!

Naturalmente, il modello Ultra verrà aggiornato per più tempo rispetto al Watch5 Pro, essendo più recente, dunque se hai intenzione di tenere lo smartwatch per diversi anni posso consigliarti di valutare questo aspetto, in fase di acquisto. Tieni conto che sul nostro Shop Online sono spesso presenti delle ottime offerte:

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-offer-mobile/ 🙂

Per qualsiasi necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

leon_tar
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per le informazioni 😊