Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su numero modello e seriale Galaxy Buds3

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 11:22 AM)
80 Visualizzazioni
diamond_36
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato dallo shop Samsung su amazon un paio di Buds3, però mi sono accorto solo quando sono arrivate (cioè ieri) che il numero modello ha le 3 lettere finali diverse dal modello italiano, ed è SM-R530NZWADBT con: 

[RIMOSSO - DATO PRIVATO]

Cercando il numero modello ipotizzo sia quello tedesco? Volevo chiedere se anche i numeri seriali vanno bene e il prodotto non cambia, o se devo fare il reso e cambiarlo 
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Rimuovi subito i seriali poiché sono dati sensibili.

Lo Shop Samsung è solo gestito direttamente da Samsung. Se lo hai acquistato su Amazon non è del Samsung Shop. Poiché il modello è tedesco (DBT) non lo hai acquistato nemmeno da Amazon Italia ma da qualche altro venditore.

In teoria non dovrebbero esserci problemi. Alcuni centri assistenza potrebbero non riparare i modelli europei aumentando i tempi di riparazione perché è necessario mandare il prodotto in altri centri.

Ricordo che acquistare su Amazon Italia non indica che il prodotto sia venduto da Amazon Italia e provenga da Samsung Italia. È quindi necessario prestare attenzione alla sezione "Venditore" e "Produttore" della pagina del prodotto e della sua variante di vendita scelta nel carrello

Buona giornata
diamond_36
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, più che samsung shop infatti intendevo lo store Samsung su amazon.
Più che altro ho un sospetto perché dietro alla scatola non c'è il Qr code per Galaxy Wearable, cosa che invece ho visto che dovrebbe esserci in teoria..credo che rimando indietro e cambio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao diamond_36, bentornato in Community! 👋

Ho verificato il numero di serie delle tue Galaxy Buds3 e ti confermo che si tratta di un modello destinato al mercato della Germania. Trattandosi di un prodotto europeo, non cambia praticamente nulla nell'utilizzo e nella garanzia: il funzionamento delle cuffie è il medesimo di quelle destinate al mercato italiano, anche se potresti notare delle piccole variazioni a livello software, e le cuffie sono coperte da 24 mesi di garanzia.

In caso di assistenza, puoi rivolgerti a qualsiasi centro autorizzato Samsung.

Maggiori dettagli sulla garanzia convenzionale Samsung sono indicate qui: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. Ciao! 🙂

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes