Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 frontier problemi sincronizzazione

(Argomento creato il giorno: 23-01-2017 12:15 PM)
10489 Visualizzazioni
Danielep
First Poster
Opzioni

 Buongiorno...ho trovato vari errori sul mio gear s3 che vi elenco:

1. L'applicazione s voice funziona malissimo ma questo credo che gia5lo sappiate!

2. Quando cerco di chiamare vocalmente un contatto della rubrica mi dice "sincronizzazione rubrica in corso" .... ma poi non sincronizza un bel nulla e sono costretto a procedere manualmente! Ho resettato l'orologio ma nulla il problema persiste 

150 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Danielep, Benvenuto in Community!

Hai anche già provato a reinstallare l'app Samsung Gear e a eseguire il reset del dispositivo richiesto dalla procedura di associazione del Gear?

Ricorda che le funzionalità del Gear potrebbero subire limitazioni se associato a uno smartphone di terze parti.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
superallex
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, ho riprisrinato applicazione gear e resettato l'orologio ma nulla il problema rimane, altre soluzioni?

Riccardo732
Pioneer
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy S7 Edge e un Gear S3 Classic dalla fine di ottobre 2016. Fino a qualche settimana fa il Gear S3 comunicava perfettamente con lo smartphone S7 Edge. Adesso l'orologio non riesce piu' a sincronizzare con la rubrica del telefono e di conseguenza non risponde ai comandi vocali quali l'effettuazione di chiamate o l'invio di messaggi prima perfettamente funzionanti. Ho resettato completamente il Gear S3, è stata fatta un procedura ex novo di riconoscimento fra smartphone S7 Edge e Gear S3, sono state altresì aggiornate le applicazioni dell'orologio fra le quali supervoice ma il risultato continua ad essere totalmente negativo. Si prega di dare seguito alla seguente richiesta di assistenza formulata da vostro affezionato cliente in possesso di vari prodotti Samsung. In attesa di vostro cortese riscontro alla presente, porgo distinti saluti.

Svengy
Apprentice
Opzioni

Anche io come le persone qua sopra ho questo fastidioso problema, ho provato sia con il mio s6 edge plus che con s7edge ma nulla, mi dá il problema della sincronizzazione contatti. Ho già provato a reinstallare sia l'app che fare un hard reset  sul dispositivo mobile, ma nulla. Altre soluzioni?

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Svengy, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ciao a tutti!

 

Vi confermo che ho segnalato la problematica al nostro reparto sviluppo :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Altaride
Apprentice
Opzioni

Salve vorrei segnalare che su Gear s2 ho lo stesso identico problema 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Altaride, Benvenuto in Community! :smiling-face:

 

Hai eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili per S Voice e per il Gear?

 

Se non risolvi prova a resettare il Gear S2 ed a rieseguire l'associazione.

 

Facci sapere se risolvi! :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
ANDYFLYONE
First Poster
Opzioni

Ero così felice con il mio Gear S3  fino a ieri.... Poi ho aggiornato il firmware sull'S7 e non funziona più S voice, fondamentale per me che guido molte ore. Solo una vocina odiosa che dice "Non è possibile processare la sua richiesta. Riprovi più tardi". Mi pare di non essere solo in questa cosa frustrante. Riavvii, aggiornamenti, ripristini... tutto inutile. Se non ne verrò a capo a brevissimo venderò tutti e due i dispositivi e "a mai più Samsung!"

Svengy
Apprentice
Opzioni

Anche a me su S7 mi dà lo stesso problema :

 

Non è possibile processare la sua richiesta. Riprovi più tardi.

 

 

Mentre sull'altro dispositivo s6 edge plus :

 

Sincronizzazione contatti in corso...

 

 

Potete risolvere o comunque spiegarci una soluzione, ho speso la bellezza di 1200 euro e passa per avere tutto samsung e mi ritrovo in questa situazione....

0 Likes