Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 frontier problemi sincronizzazione

(Argomento creato il giorno: 23-01-2017 12:15 PM)
12678 Visualizzazioni
Danielep
First Poster
Opzioni

Buongiorno...ho trovato vari errori sul mio gear s3 che vi elenco:

1. L'applicazione s voice funziona malissimo ma questo credo che gia5lo sappiate!

2. Quando cerco di chiamare vocalmente un contatto della rubrica mi dice "sincronizzazione rubrica in corso" .... ma poi non sincronizza un bel nulla e sono costretto a procedere manualmente! Ho resettato l'orologio ma nulla il problema persiste 

Emy89
Journeyman
Opzioni
Dimenticavo a dire che e collegato col galaxy s8 piu di 1.000 euro buttati cosi e poi succede questo s voice nn ti trova i contatti nella rubrica mha
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Emy89, Benvenuto in Community!

Mi spiace per la problematica che riscontri ma siamo a disposizione proprio per aiutarti :winking-face:

Esattamente che cosa accade quando provi a chiamare un contatto tramite S Voice dal Gear? Ti appare qualche errore specifico?

Potresti inoltre indicarci se nei giorni scorsi la chiamata tramite comando vocale andava regolarmente a buon fine e se hai provato ad effettuare l'operazione sia connesso a rete Wi-Fi che su rete telefonica?

Ti chiederei infine di confermarmi che hai aggiornato il gear all'ultima versione firmware ed indicarmi la versione software installata sul tuo telefono (è sufficiente che digiti *#1234# sul tastierino telefonico).

Ricevuto un tuo riscontro potrò eseguire tutte le verifiche necessarie per fornirti supporto :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Emy89
Journeyman
Opzioni
Allora io provo a dire chiama papà e lui mi dice quale contatto ho numero desideri chiamare e io dico papà e lui mi dice nn ho cpt ripeti lo provato con tutti i contatti ma mi dice sempre la stessa cosa fin ieri mattina funzionava benissimo.la versione gear #2.2.17022862# he lo provato anke con wifi ma niente sempre lo stesso problema ho fatto tutte le prove possibbili disistallare ripristinarema niente nesun risultato spero che mi sappiate aiutare grazie
Emy89
Journeyman
Opzioni
Scusatemi pensavo che volevate sapere la versione app gear provvedo subito sto utilizzando un samsung galaxy s8 versione AP:G950FXXUIAQDG CP:G950FXXU1AQE1 CSC:G950FTIM1AQDG Model :SM-G95OF
0 Likes
Luigi13
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema 

0 Likes
Emy89
Journeyman
Opzioni

A te quando e successo a me da ieri pomerigio prima funzionava eccellentemente

0 Likes
Luigi13
Student
Opzioni

da stamattina. in chat mi hanno detto di portarlo in un centro. tu hai novità?

0 Likes
Giovanni9
Apprentice
Opzioni

Per adesso ancora niente 

0 Likes
Giovanni9
Apprentice
Opzioni

Per adesso ancora niente .ti potrebbe interessare ho installato un navigatore funziona alla grande anche su gear

0 Likes
Emy89
Journeyman
Opzioni

Cavolo ho fatto tutte le prove inimmaginabili ma nnt cosi e proprio una pecca nn poter chiamare con s voice dice sempre quale contatto ho numero vorresti chiamare speriamo che fanno un aggiornamento ma voi che tel usate io s8

0 Likes