Sarebbe molto bella una versione DIVER (o per lo meno adatta al nuoto) del Samsung Gear S3 FRONTIER Visualizza Post
Ciao EnzoM8, Benvenuto sulla Community Samsung!Il Gear S3 Frontier è certificato IP68, e non è dunqu... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Sarebbe molto bella una versione DIVER (o per lo meno adatta al nuoto) del Samsung Gear S3 FRONTIER Visualizza Post Ciao EnzoM8, Benvenuto sulla Community Samsung!Il Gear S3 Frontier è certificato IP68, e non è dunqu... Visualizza Post |
con l'ultimo aggiornamento del gear s2 ci dovevano essere delle wach face provenienti dal gear s3 e due nuove app da scaricare nello store ma... Visualizza Post Ciao nikibill10, ho richiesto una verifica su quanto hai indicato, appena ho news ti faccio sapere ;... Visualizza Post |
salve, dopo aver ripristinato il mio gear s2 classi ho dimenticato di disattivare il blocco di protezione del samsung account. adesso non riesco... Visualizza Post Ciao i centri della zona sono i seguenti: OSCAR ELETTRONICA SRL VIA ROMEA, 122/A 48121 RAVENNA Telef... Visualizza Post |
Buonasera e grazie, il mio samsung gear ha sempre avuto anomalie per quanto riguarda la batteria suc... Visualizza Post |
Non sono trascorsi neanche 15 giorni dall'acquisto delle Gear che già non funzionano più. Il volume di ascolto si è abbassato a livelli da... Visualizza Post Ciao Carletto4, benvenuto nella Community Samsung! Puoi far periziare le tue Gear Icon X presso il s... Visualizza Post |
da qualche giorno non ricevo piu le notifiche Whats App sul mio Gear S2. Fino all'altro giorno rivecevo , rispondevo a voce , con scrittura e... Visualizza Post ciao,, ho postato anche io problema simile, a me lo fa anche con telegram, proprio oggi ho riiscontr... Visualizza Post |
Dopo soli due cicli di ricarica, la power bank è andata in tilt totale !! Il led posteriore rimane acceso fisso di rosso ( anche con alimentazione... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da 2 settimane il Gear Fit 2, espressamente per usarlo come cardiofrequenzimetro, per utilizzo running e cycling, ma,... Visualizza Post Ho da poco fatto il confronto tra fitbit Charge 2 e il Fit 2 Pro perché anche io trovavo lo stesso p... Visualizza Post |
Si possono cancellare le attività (corse di prova, camminate, ecc.) dal registro? Visualizza Post Ciao Gianmauda, Benvenuto in Community! La mancata ricarica può essere dovuta ad un cattivo contatto... Visualizza Post |
Ciao a tutti sto usando da poco il Gear Fit 2: l'indossabile è molto bello e apprezzo la parte dedicata al fitness e il comparto... Visualizza Post Ciao, ho due dispositivi, un Gear S3 e un fit2. Noto che i due dispositivi hanno una rilevazione del... Visualizza Post |
Buongiorno, come è possibile trovare dopo tre gironi di non utilizzo i gear icon x lasciati nella loro custodia in carica, completamente scarichi e... Visualizza Post Salve a tutti, mi potete dire con quale caricabatterie ricaricare iconx? 1A, 1.55A o 2.0A? Li ho tut... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho il gear fit 2 da Settembre 2016. In generale mi trovo bene ma ho un problema con la rilevazione dei piani. In un primo periodo... Visualizza Post |
ciao a tutti, anche a me purtroppo hanno chiesto di inviare i documenti per ben 2 volte. io sinceramente non saprei più cosa inviare, dopo che ho... Visualizza Post Ciao enzo79, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il tuo disagio :( Per quanto riguarda... Visualizza Post |
Salve, ho appena ricevuto gli auricolari Samsung Gear IconX per aver acquistato un S7 Edge. Vorrei sapere se è possibile: 1) Utilizzare... Visualizza Post Grazie per le precisazione Vin24! Facci sapere se con il reset risolvi ;) Ciao Visualizza Post |
Da qualche giorno sul display del gear s2 mi compaiono 4 righe orizzontali di colore più chiaro, con qualsiasi watch face metta. E quando il... Visualizza Post Ciao Marechiaro, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un ripristino del Gear, ... Visualizza Post |
Salve, da oggi mi é uscita la possibilitá di aggiornare le mie iconx ma non riesco, come faccio? Visualizza Post Ciao maverick1312, puoi aggiornare le tue Gear IconX direttamente dallo smartphone, utilizzando l'ap... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, ho recentemente sostituito un Galaxy S4 con uno nuovo (sempre S4). Ho riconfigurato Samsung Gear sul nuovo cell, riconesso... Visualizza Post Ciao STEFANO_SnB, ho eseguito personalmente alcune simulazioni d'uso con un Gear S e un S4 (entrambi... Visualizza Post |
vorrei sapere se posso andare tranquillamente in piscina con il gear fit 2 grazie Visualizza Post Ciao tibeto, Benvenuto nella nostra Community! Il manuale del FIT 2, consultabile QUI, a pagina 5 in... Visualizza Post |
vorrei sapere se i gear s2 è compatibile con il huawei p9 e p9lite Visualizza Post Ciao JoeT, Benvenuto nella nostra Community! Il P8 Lite non compare sulla lista dei prodotti compati... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
38 | |
16 | |
16 |