Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioni degli auricolari Samsung Gear IconX

(Argomento creato il giorno: 10-11-2016 02:47 PM)
3513 Visualizzazioni
Vin24
Pioneer
Opzioni

Salve, ho appena ricevuto gli auricolari Samsung Gear IconX per aver acquistato un S7 Edge.

 

Vorrei sapere se è possibile:

 

1) Utilizzare i sensori relativi al fitness, pur restando fermi nello stesso luogo, in sostanza io corro sul tapis roulant, quindi ovviamente il sensore non rileva nessuno spostamento nella mappa, ma in realtà sto correndo, solo che resto sempre fermo nello stesso posto, pertanto le cuffie non rilevano nessuna attività fisica e quindi non posso monitorare le mie corse, come posso fare per ovviare a questo problema ?

 

2) E' possibile utilizzare gli auricolari IconX come cuffie Bluetooth, dal mio PC ?

 

 

Grazie Mille Anticipatamente :smiling-face:

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Vin24, Benvenuto nella nostra Community!

Le IconX rilevano anche i passi e la frequenza cardiaca a prescindere dalla localizzazione su mappa, i tuoi allenamenti quindi dovrebbero essere rilevati comunque :winking-face:

Ti informo inoltre che le IconX sono compatibili solo con dispositivi dotati di sistema Android 4.4 KitKat o superiore con minimo 1.5GB di RAM.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Vin24
Pioneer
Opzioni

Gli Auricolari li ho avuti grazie alla promozione relativa all'cquisto di un S7 Edge, quindi non penso che ci siano questi problemi.

 

Io ho provato ad utilizzarli mentre correvo sul tapis roulant, ma "S Healt" non mi ha segnalato nessun allenamento, forse non ho attivato qualcosa ?

 

Resto in attesa di un suo gentile riscontro.

 

 

Saluti. 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Vin24,

quando ti ho scritto che le IconX sono compatibili solo con dispositivi dotati di sistema Android, mi riferivo alla domanda che tu hai posto sulla possibilità di utilizzare le IconX con un PC, la risposta è no 😞

Per quanto riguarda l'uso delle IconX sul tapis roulant, mi confermi che hai installato sul tuo S7 l'app Gear Manager e hai sincronizzato l'accessorio?

E' infatti Gear Manager che si collega a S-Health e trasmette i dati dell'attività fisica svolta, nel tuo caso saranno registrati pulsazione cardiaca e i passi con i dati a essi correlati.

Qualora invece tu stia già utilizzando Gear Magager, ti consiglierei di eseguire un reset delle IconX utilizzando la fessura posta su entrambi gli auricolari :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Vin24
Pioneer
Opzioni

Come si può notare da questi screenshot allegati sotto, le cuffie sono state registrate sia su S Healt, e sia sull'app Gear.

 

P.S. Vi faccio notare che quella camminata che vedete nell'app Gear, mi è stata riconosciuta in quanto ho davvero fatto una passeggiata, mentre quando sono sul tapis roulant non mi riconosce nulla.

 

Comunque, farò un altra prova e poi casomai le resetto, e vediamo che succede.

 

Vi faccio sapere  :smiling-face:

 

Screenshot_20161116-120408.pngScreenshot_20161116-120732.png

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per le precisazione Vin24!

Facci sapere se con il reset risolvi :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes