Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,Ho acquistato il prodotto in oggetto e vorrei lasciare alcuni feedback su punti da sistemare in prossimi rilasci software.Nello specifico:1)... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare la velocità dei passi in tempo reale durante la camminata sul gear S3... Visualizza Post
Premetto che fortunatamente non c'è un grosso drain batteria quando le cuffie e la scatola non vengono usate per un po' di ore, ma il bnox... Visualizza Post
Salve, tempo fa possedevo un Gear Fit 2 e quando impostavo il mio telefono su "silenzioso" e dunque senza la vibrazione il mio smartwach... Visualizza Post
Buongiorno. Segnalo che con l ultimo update il lettore cardio ha ricominciato ad andare per i fatti suoi. Col penultimo funzionava perfettamente o... Visualizza Post
Ho acquistato un gear fit 2pro da paio di settimane e andava tutto bene fino a quando ho deciso di verificare una delle sue peculiarità: il... Visualizza Post
Ciao, sono contento dell'orologio, tante funzioni, tutte valide. Ad eccezione del Cardiofrequenzimetro, veramente scadente. Anche se so che dal... Visualizza Post
Ciao a tutti sono un possessore di un note 8 e da due giorni ho acquistato un Samsung watch 46mm vorrei sapere da voi come fare a scaricare qualche... Visualizza Post
Salve,
Ho da poco ricevuto in regalo un Galaxy Watch Active, e sono a dir poco entusiasta; lo porto ovunque.
Però mi sono reso conto di un... Visualizza Post
Scusate é normale che la prima carica (prima dell'accensione) sia durata circa 3 ore e 30 Min? È necessario lasciarlo ulteriormente la prima... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un galaxy smartwatch 46, mi arrivano le notifiche WhatsApp ma non riesco ne a guardare le immagini ne a riprodurre gli... Visualizza Post
L'11.11.2018 ho acquistato su Samsung Shop un Galaxy Watch . Il 31.07.2019, quindi dopo soli 8 mesi, ho dovuto portare lo stesso in assistenza... Visualizza Post
Salve, dopo alcuni giorni in cui lo smartwach è rimasto spento non sono più in grado di riconnettere i due dispositivi.
ho disassociato e... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho da poco preso un galaxy watch e ho il problema che non riesco ad utilizzare le risposte vocali per i messaggi. Con messaggi... Visualizza Post
Buongiorno. ieri ho provato a configurare Samsung Pay anche sul Galaxy Watch 46mm. La mia carta è già attiva e perfettamente funzinante sul S10.... Visualizza Post
Salve. Volevo sapere se è possibile aggiungere nuovi widget al FIT E. In particolar modo ne farebbe molto comodo uno che indica lo stato della... Visualizza Post
Salve. Ho un grosso problema. Fino a qualche giorno fa se chiamavo o mi chiamavano non c'era problema. Invece ora se chiamo io sento benissimo... Visualizza Post